Veridiana Mallmann ha partecipato all’Isola dei famosi 6: cosa fa oggi

Veridiana Mallmann ha partecipato alla sesta edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufraga

Veridiana Mallmann partecipò nel 2008 alla sesta edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 22 anni quando sbarcò in Honduras, era una showgirl e un’ex velina di Striscia la notizia.

Logo Isola dei famosi
Logo Isola dei famosi (Screenshot da Facebook)

Prima di sbarcare in Honduras era diventata famoso per via dei vari ruoli svolti in televisione. A farle ottenere maggiore visibilità il ruolo di velina bionda a Striscia la notizia al fianco di Melissa Satta. Sul noto bancone del Tg satirico le due con la loro incantevole bellezza e le loro favolose curve si fecero apprezzare non poco dai telespettatori.

Prima di approdare a Striscia la notizia, in sostituzione di Thais Souza Wiggers dopo che restò incinta di Teo Mammuccari, l’ex naufraga faceva la modella.

All’Isola dei famosi con il suo modo di fare, la sua irresistibile bellezza e il suo carattere conquistò subito i telespettatori, il suo è stato infatti un percorso molto seguito e apprezzato. Veridiana Mallmann però non si aggiudicò la vittoria della sesta edizione del reality, non riuscì nemmeno ad arrivare in finale. Dopo aver trascorso 64 giorni in Honduras fu eliminata durante la semifinale.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Veridiana Mallmann

Veridiana Mallmann all'Isola dei famosi
L’ex naufraga Veridiana Mallmann (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufraga è tornato alla sua quotidianità, rimanendo per un po’ nota nel mondo dello spettacolo. Nel 2010 ha posato senza veli per il calendario For Men.

Veridiana Mallmann dopo il reality si è presto allontanata dal piccolo schermo e dal mondo televisivo, una scelta fatta dopo aver trovato l’amore. L’ex naufraga è convolata a nozze con l’imprenditore Simone Giancola, insieme hanno aperto un’azienda di autoabbronzanti.

Sono passati circa quattordici anni dalla sua partecipazione all’Isola dei famosida molti anni non appare in televisione ma in molti la ricordano con molto affetto. In una passata intervista ha rivelato che a distanza di tutti questi anni continua ad emozionarsi quando guarda Striscia la notizia, ci ha tenuto però a precisare che il mondo dello spettacolo non le manca.

Oggi Veridiana Mallmann continua a dedicarsi all’attività di famiglia e vive la sua vita lontana dai riflettori, preferisce tenere la sua sfera personale lontana dal gossip. Anche il suo profilo Instagram è privato, solo i suoi affezionati follower possono guardare i post che pubblica.

Impostazioni privacy