Wanda Nara, l’allenameno è bollente: il mini top mostra tutto

Wanda Nara, l’allenamento è davvero bollente: l’imprenditrice è sempre più audace, il mini top mette in mostra il suo décolleté

Una vacanza quasi paradisiaca in Tanzania per Wanda Nara, nella splendida cornice africana, con panorami mozzafiato e momenti bollenti, davvero da mille e una notte. La bellissima argentina si è goduta alcuni giorni di relax insieme al suo Mauro Icardi, senza i figli per una sorta di luna di miele ex novo tra i due.

Wanda Nara primo piano
L’imprenditrice Wanda Nara (Instagram)

Un po’ di romanticismo, insomma, quasi necessario ed a cancellare definitivamente le turboleze patite durante l’inverno, con i due ad un passo dal divorzio per quanto accaduto tra Maurito ed Eugenia “China” Suarez, tra presunti flirt e tradimenti veri e propri.

La “coppietta” è però ritornata dalle vacanze, con Wandita che naturalmente ha documentato tutto sui social; ha riabbracciato i cinque figli – i tre avuti da Maxi Lopez e le due da Icardi – ed è possibile che ora la famiglia riunita parta nuovamente per una meta diversa, almeno per qualche altro giorno prima che l’attaccante del PSG torni a lavorare in ritiro e la moglie si dedichi – probabilmente – ad un trasferimento del consorte.

Wanda Nara, il video è da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)


Su Instagram è una vera e propria star; numeri da influencer, con ben 12,6 milioni di follower divisi di fatto in almeno due continenti, tra Europa ed America. Ma lei è anche una vera e propria imprenditrice, con una sua linea di beachwear, davvero l’ideale per questi mesi estivi. Bikini e pezzi interi, rinominati con i nomi della sorella Zaira e delle figlie, molto eleganti e fini.

Ha anche una sua linea di cosmetici, a dimostrazione di come abbracci davvero ad ampio raggio molti campi. E’ però anche una vera e propria ammaliatrice; su Instagram posta immagini e video dall’alto tasso sensuale che conquistano ed attirano proprio come api al miele.

In bikini oppure in lingerie mostra davvero tutte le sue “armi”; un décolleté davvero esplosivo, che risalta agli occhi prorompente e più bello che mai, sempre in primo piano, più che mai per uno show continu, vietato ai deboli di cuore.

Anche nell’ultimo post ha raggiunto vette inenarrabili; nessuna foto, stavolta, ma addirittura un video in cui si allena in palestra. E’ su una sorta di cyclette e sta pedalando; indossa un leggings davvero aderente che esalta le sue forme, al pari del mini top scollatissimo, con il décolleté in primo piano.

Impostazioni privacy