Arisa solo con il perizoma: massaggio live su Instagram, la cantante si mostra così

Arisa ha pubblicato un filmato sul suo profilo social: la cantante è infatti apparsa solamente con il perizoma. Ecco il video che sta ormai facendo il giro del web.

Arisa è senz’altro una delle cantanti più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua vittoria nella sezione Giovani del Festival di Sanremo, durante il quale ha presentato il brano Sincerità. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Ha poi avuto una relazione con Andrea Di Carlo e, nel 2021, ha vinto Ballando con le Stelle in coppia con Vito Coppola.

Cos’ha postato la bellissima sui social? I fans sono rimasti senza parole nel guardare il filmato. Lei in primis ha voluto condividere quel momento con loro.

Arisa su Instagram

Sulle sue Instagram stories, è spuntato un video che ha mandato in tilt molti dei suoi followers. Arisa ha infatti pubblicato un breve estratto di un trattamento che sta piacevolmente ricevendo. Si tratta di un massaggio speciale ai glutei, che la cantante ha richiesto.
Nel video in questione, la stessa si mostra infatti distesa sul lettino – con la pancia in giù – mentre un’esperta del settore le massaggia una parte del suo sedere. L’artista indossa – per l’occasione – solamente un perizoma, e tutti i suoi followers sono sicuramente rimasti senza parole. Attivissima sui social, Arisa pubblica infatti spesso scatti e filmati che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 1 milione di seguaci, che la seguono sempre con molto affetto.

La sua vita privata

Arisa è stata legata sentimentalmente al suo manager Andrea Di Carlo: la loro relazione fu infatti ufficializzata nel mese di dicembre 2020, e i due avrebbero anche dovuto sposarsi. Si sono però lasciati ad un passo dalle nozze. L’artista ha inoltre avuto una relazione con il musicista Giuseppe Anastasi (autore del brano ‘Sincerità‘) e con il manager Lorenzo Zambelli.
Dopo aver vinto Ballando con le Stelle 2021, Arisa si è avvicinata al suo compagno di ballo Vito Coppola: i due si sono mostrati spesso molto affiatati e con un legame speciale.
Impostazioni privacy