Cecilia Rodriguez piega una gamba e il vestito si apre: il selfie infiamma

Davanti allo specchio Cecilia Rodriguez si scatta un selfie ed è un vero incanto, con la gamba piegata il vestito si apre e manda il web in delirio

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con il suo fascino e la sua assurda sensualità, si tratta della bellissima Cecilia Rodriguez. Sul suo profilo Instagram nella serata di ieri ha pubblicato un set di foto che come al solito la ritrae splendida e in perfetta forma, i suoi seguaci sono impazziti.

Cecilia Rodriguez ammaliante
L’influencer Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post la splendida modella e influencer argentina fa sapere di essersi recata in un posto meraviglioso per trascorrere qualche giorno di vacanza e relax tra sole donne. Con lei qualche amica e la sorella Belen Rodriguez. In uno degli scatti del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram si scatta un selfie allo specchio ed è un vero spettacolo.

L’incantevole Cecilia Rodriguez indossa un vestitino a pois che mette in risalto la sua splendida forma fisica. Con una mano tira su i capelli e piega una gamba, il vestito si apre e rischia di mostrare fin troppo. Le sue gambe in bella mostra sono stupende, di fronte a così tanta sensualità e bellezza i suoi tantissimi fan hanno perso completamente la testa.

Cecilia Rodriguez pazzesca allo specchio, gambe stupende e sensualità da urlo

Cecilia Rodriguez selfie
L’influencer Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Sempre più bella e sensuale Cecilia Rodriguez sa bene come lasciare a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano. Questi ogni volta che la vedono non capiscono più nulla e non perdono occasione per ricordarle quanto sia seducente e meravigliosa.

I suoi post infatti fanno sempre il pieno di apprezzamenti e like, soprattutto quando oltre alla sua bellezza da sogno mette anche in bella mostra le sue curve magnifiche. Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi follower, questi la venerano e non fanno che dimostrarglielo.

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha conquistato praticamente tutti. Davanti allo specchio si scatta un selfie ed è spettacolare con un vestitino a pois che esalta il suo corpo stupendo. Cecilia Rodriguez piega una gamba e il vestito si apre mettendo in risalto le sue gambe pazzesche, rischia di mostrare tutto. Il piccante dettaglio ha infiammato subito il web, ammirandola in tutto il suo splendore i fan sono impazziti.

Impostazioni privacy