Chiara Ferragni, il look total black è pazzesco: l’abito mini è traforato

Outfit da urlo e bellezza che lascia tutti senza parole, Chiara Ferragni manda il web totalmente in delirio con la sua sensualità, è favolosa

Per alcuni impegni di lavoro Chiara Ferragni è volta a Siviglia e sta incantando praticamente tutti con la sua bellezza da paura. Stamattina ha pubblicato un set di foto che la ritraggono in perfetta forma e super sensuale, l’outfit è davvero pazzesco. Come al solito il post sta facendo il boom di complimenti e like, i fan la venerano.

Chiara Ferragni selfie
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Sempre più amata e seguita sui social la splendida influencer conta ad oggi oltre 27milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi da anni la sostengono. Stamattina ha pubblicato un set di scatti dove mostra ai suoi tantissimi e affezionati fan l’outfit indossato per la sua prima notte in Siviglia, un look total black che sta facendo perdere completamente la testa a tutti.

Chiara Ferragni indossa un vestitino cortissimo che le lascia scoperte le sue favolose gambe. Sopra ha un bustino nero e una maglia traforata che rende l’outfit più sensuale. In posa si lascia ammirare in tutta la sua incantevole bellezza, i suoi tantissimi seguaci non riescono più a smettere di guardarla.

Chiara Ferragni incanta Siviglia, look da paura e sensualità alle stelle

Chiara Ferragni in posa
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Anche quando si mostra in versione super seducente e ammaliante Chiara Ferragni non è mai volgare e i suoi tantissimi fan non fanno altro che ripeterglielo. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia meravigliosa riempiendo i suoi post di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

Tutte le volte che si mostra riceve sempre moltissimi consensi, d’altronde con il suo incredibile fascino, la sua bellezza e la sua sensualità è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. In qualunque modo decide di mostrarsi conquista proprio tutti, anche le foto di famiglia che condivide con i suoi fan vengono apprezzate moltissimo. I Ferragnez hanno da anni un seguito importantissimo, la loro quotidianità li ha fatti amare da moltissimi fan.

Anche il set di scatti pubblicato stamattina ha spaccato Instagram, vestita tutta di nero è un vero spettacolo. La gonna-pantaloncino che indossa è cortissima e le mette in risalto le sue gambe da urlo. Sopra indossa un aderente bustino e una maglia traforata, con la sua sensualità sta ipnotizzando davvero tutti. Con uno sguardo super ammaliante e travolgente fissa la fotocamera e manda il web in tilt, Chiara Ferragni è meravigliosa.

Impostazioni privacy