Claudia Ruggeri sfila e mostra curve pazzesche: ‘Un sogno che si avvera’

A Firenze Claudia Ruggeri lascia tutti senza parole con la sua straordinaria bellezza e le sue forme magnifiche, mentre sfila è davvero uno schianto

Nelle scorse ore l’incantevole Claudia Ruggeri ha steso praticamente tutti con la sua sensualità da vendere e il suo corpo statuario. Il video pubblicato sul suo profilo Instagram di certo non l’ha fatta passare inosservata, i suoi tantissimi follower non appena l’hanno vista sono andati fuori di testa.

Claudia Ruggeri sguardo intenso
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Ieri sera la splendida showgirl è approdata al Pitti di Firenze nei panni di madrina, ha sfilato per il brand Coconuda lasciando tutti senza fiato. Nella didascalia del post si è detta onorata, ha anche rivelato che è un sogno che si avvera. Nel video postato ieri sera sul suo profilo Instagram sfila con le mani in tasca e un outfit pazzesco che mette in bella mostra le sue favolose curve.

Claudia Ruggeri per la sfilata ha indossato pantaloni verdi lucidi e super attillati che segnano perfettamente le sue forme da urlo. Sopra il corpetto corto è dello stesso colore, anche questo è molto aderente e mette in risalto la sua forma fisica pazzesca. La profondissima scollatura ha infuocato non poco il web, evidenzia infatti il suo ‘davanzale’ da sogno, inutile dire che i suoi seguaci sono impazziti ammirandola.

Claudia Ruggeri sfila con un outfit pazzesco che evidenzia le sue forme stupende, è uno schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Al Pitti di Firenze Claudia Ruggeri ha incantato proprio tutti, d’altronde con quel corpo stupendo e la sua meravigliosa bellezza è davvero impossibile che passi inosservata. Tutte le volte che si mostra fa girare la testa ai suoi tantissimi fan, questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia straordinariamente bella e super seducente.

Sul suo profilo Instagram la bellissima Miss di Avanti un altro ama stuzzicare i suoi seguaci con scatti piccanti e sensuali. Spesso infatti pubblica foto e pose super hot che oltre ad evidenziare la sua assurda bellezza mettono anche in risalto il suo fisico statuario. Smettere di ammirarla per chi la segue e la ama è proprio impossibile, è uno schianto.

Anche nella serata di ieri ha ipnotizzato tutti, mentre sfila toglierle gli occhi di dosso non è affatto possibile. L’attillato outfit che indossa segna le sue forme da paura e manda il web in tilt, a far girare soprattutto la testa ai fan è stata la scollatura da urlo. Gran parte del suo esplosivo décolleté infatti è in bella vista, una visuale pazzesca che ha infuocato il web, Claudia Ruggeri è spettacolare.

Impostazioni privacy