Clizia Incorvaia in mini costume a pochi mesi dal parto: pazzesca, le foto con Paolo

Clizia Incorvaia è apparsa in costume da bagno insieme al suo Paolo: i due sono sempre più innamorati e felici, e lo dimostrano spesso sui loro profili social.

La Incorvaia e Ciavarro si sono incontrati – com’è ormai noto – nella Casa del Grande Fratello Vip, il reality a cui entrambi hanno preso parte. Si sono così subito innamorati e hanno iniziato una profonda – e bellissima – storia d’amore: dopo la decisione di vivere sotto lo stesso tetto, è nato il piccolo Gabriele. Clizia è mamma anche della piccola Nina, la figlia che ha avuto dalla sua relazione con l’ex Francesco Sarcina.

La bellissima ha così adesso voluto condividere con i fans alcuni momenti speciali che ha vissuto con il suo grande amore. Ecco gli scatti che stanno facendo il giro del web.

La coppia su Instagram

Sul suo account Instagram ufficiale, Clizia ha deciso di omaggiare il loro amore tramite un post (che ha avuto un grandissimo successo nel mondo del web). I due sono infatti apparsi in varie fotografie, che li hanno ritratti sempre più uniti: abbracciati, mentre si scambiano teneri baci, dolcissimi come sempre. Insomma, Clizia e Paolo hanno fatto – ancora una volta – restare senza parole tutti i fans. Lei è inoltre apparsa con deliziosi mini costumi da bagno, mostrando la sua immancabile bellezza.

Quante cose, amore mio, abbiamo attraversato insieme“, ha poi scritto lei come didascalia del post, “e né il tempo né lo spazio ci hanno separati. Anzi, ci hanno uniti“. Con queste bellissime parole, la Incorvaia ha reso – ancora una volta – noto quanto sia grande l’amore che li lega e quanto sia profondo il loro rapporto. “Direi proprio di si“, ha infatti risposto il bel Paolo sotto il post.

Le varie fotografie hanno ovviamente raggiunto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Che bello quando vedo l’amore e la felicità. E vissero felici e contenti“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Queste immagini parlano da sole: siete l’amore vero e puro. Vi adoro e continuerò ad amarvi”, “Siete meravigliosi“, “Auguri bellissimi”.

Attivissimi sui social, i due pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale. I loro profili Instagram vantano infatti la presenza di numerosissimi followers.

Impostazioni privacy