Francesca Ferragni cambia ancora casa? No, ecco la verità sull’abitazione

Nelle ultime ore Francesca Ferragni è intervenuta su Instagram con le foto della sua nuova abitazione. La verità sul trasloco dell’influencer 

C’è aria di grossi cambiamenti e di “nuovi inizi” per Francesca Ferragni. La meno glamour delle sorelle influencer, famose in Italia e nel mondo, ha infatti dedicato gli ultimi mesi della sua vita alla progettazione del futuro e della famiglia in espansione. Lo ha fatto al fianco del suo Riccardo Nicoletti, con il quale lo scorso gennaio aveva annunciato di aspettare un bambino. Come noto ormai, al nono mese di gravidanza, la fashion blogger odontoiatra è pronta a dare alla luce il piccolo Eduardo e con l’allargarsi della famiglia ha preso la decisione anche di cambiare casa. Una decisione arrivata già lo scorso inverno, sempre a gennaio quando insieme a Riccardo la donna aveva mostrato ai fan le prime foto della nuova abitazione.

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti
Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti (Instagram)

Con la didascalia: “Esplorando la futura cameretta” Francesca si era mostrata in quella che sarà di fatto la stanza del suo primogenito. Un post risalente all’1 febbraio, quando la Ferragni era ancora con pancia piatta e la casa ancora all’alba della fase di lavori. Ma adesso, proprio nelle ultime ore l’influencer è tornata a condividere qualche estratto della nuova abitazione, dando ai fan ancora più dettagli.

Francesca Ferragni, ecco la nuova casa: “Manca ancora qualcosa…”

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni (Instagram)

Sempre con Riccardo e l’inseparabile segugio al loro seguito, la Ferragni ha dunque svelato nuovi dettagli di quella che sarà la sua nuova casa. A differenza dello scorso inverno infatti, è risaputo ormai che la casa si trova a Milano – dove entrambi lavorano – e inoltre stavolta a essere inquadrate non sono state solo le camere da letto. Dal post pubblicato su Instagram si nota infatti un ampio salone, e pare che i lavori siano finalmente terminati. Sarà questo il nido d’amore dove costruire un futuro insieme alla sua nuova famiglia dunque. Quando Francesca darà alla luce Eduardo – nome del piccolo “spoilerato durante il baby shower organizzato dalle sorelle – la coppia si trasferirà definitivamente nella nuova casa.

In didascalia del post pubblicato si legge infatti: “Manca ancora qualcosa, ma è già casa“. Manca davvero poco al momento in cui la neo mamma potrà finalmente godersi la nuova casa, e nei prossimi giorni sicuramente interverrà sui social per mostrare ai fan nuovi dettagli.

Impostazioni privacy