Giorgia Crivello mozzafiato sul lago di Garda: posteriore esplosivo

Con un corpo magnifico e la sua sensualità alle stelle Giorgia Crivello in posa sul lago di Garda toglie il fiato, i suoi tantissimi fan guardano il fondoschiena da urlo

Sempre più seducente e ammaliante Giorgia Crivello nelle scorse ore ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano con un sensuale scatto postato sul suo profilo Instagram. Questo mette in evidenza le sue forme fantastiche, i suoi affezionati e tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Giorgia Crivello sorriso
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Lo scatto in bianco e nero pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram è davvero sensuale e ammaliante, i suoi seguaci hanno perso totalmente la testa non appena l’hanno vista. Sul lago di Garda girata quasi di spalle la splendida influencer e modella si mette in posa e fissa la fotocamera con uno sguardo super seducente e travolgente.

I suoi tantissimi fan si sono lasciati però incantare dalle sue forme magnifiche, il costume intero che indossa le mette in risalto e fa girare la testa praticamente a tutti. Inevitabilmente l’occhio dei follower è caduto subito lì, sul suo fondoschiena pazzesco, il costume è sgambatissimo e lascia ben poco all’immaginazione. Sempre più sensuale e incantevole Giorgia Crivello ha mandato il web in tilt.

Giorgia Crivello in posa fa sognare, il costume mette in risalto il fondoschiena pazzesco

Giorgia Crivello in posa
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Giorgia Crivello a breve convolerà a nozze con il compagno Stefano Laudoni, al momento è infatti impegnata con i preparativi del matrimonio. Tra la scelta dell’abito, del make-up e di tutto il resto trova sempre il tempo per i suoi tantissimi e affezionati fan, continuamente li lascia senza fiato.

Sul suo profilo Instagram si mostra spesso in versione super seducente e provocante. Tantissimi sono infatti gli scatti bollenti che pubblica per stuzzicare tutti coloro che con grande affetto la seguono e la amano. Foto e pose sensuali e piccanti che oltre ad esaltare la sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza le sue forme mozzafiato.

La foto in bianco e nero pubblicata ieri sera ha spaccato Instagram, la splendida influencer indossa un attillato costume intero che segna perfettamente le sue favolose curve. Di spalle mostra un posteriore esplosivo, il costume infatti è molto sgambato e lascia intravedere quasi tutto. I suoi tantissimi fan non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme da paura e riempirla di like e complimenti, Giorgia Crivello è davvero fantastica.

Impostazioni privacy