Ludovica Pagani, il vestito lascia spazio alla fantasia: scollatura da urlo

Ludovica Pagani fa impazzire i follower con un nuovo scatto bollente su Instagram, il vestitino rosso è una bomba e fa ammirare la scollatura da urlo.

Classe 1995, influencer e giornalista, Ludovica Pagani è un vero vulcano. La bellissima ragazza di successo ha deciso di intraprendere la carriera universitaria scegliendo il corso in economia e management presso l’Università di Milano, ma ben presto capisce di essere appassionata al mondo dello spettacolo e della tv. Ed è proprio questa la propensione che decide di seguire, dopo un po’ di gavetta, raggiungendo il suo posto sul canale Sport Italia.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Foto Instagram)

Gli appassionati della Pagani sapranno bene che ha anche un suo canale Youtube, in cui la giornalista racconta di vari argomenti. Ma non è tutto, perché ad oggi Ludovica è diventata una delle influencer più seguite in Italia, con una popolarità in continua crescita. La sua pagina Instagram è seguita attualmente da 3,1 milioni di follower e, scorrendo tra i suoi post, si spazia da scatti che ritraggono la sua vita professionale a vacanze e momenti di relax. Una settimana fa, ad esempio, il volto di Sport Italia ha mandato in tilt il web con uno scatto al mare. La bellissima Ludovica era distesa in spiaggia mentre si godeva il sole di Ibiza con un bikini verde militare.

Le “bombe” fuoriescono dal decolleté, fan in estasi

Ludovica Pagani abito rosso
Ludovica Pagani (screenshot Instagram)

Come dicevamo, Ludovica Pagani è sempre una continua sorpresa e sa bene come tenere viva l’attenzione dei fan. Proprio dalle sue vacanze ad Ibiza, in queste ultime ore è comparso sul suo profilo Instagram uno scatto a dir poco favoloso. La splendida influencer ha lasciato a bocca aperta condividendo un look davvero speciale per una serata estiva.

La giornalista indossa un vestitino rosso che gioca sugli incroci ed i tagli cut-out creando un’apertura abbondante sul decolleté. Proprio su questo cade l’occhio, visto che le “bombe” sono praticamente incontenibili e le curve della Pagani risaltano come non mai anche grazie all’abbronzatura dorata. I capelli sono tirati indietro mentre sul viso un trucco incisivo ne rende lo sguardo ancora più intenso.

Ludovica non lascia di certo indifferenti, scatenando immediatamente una marea di likes e commenti. C’è qualcuno che scrive: “Una venere, stupenda“, mentre qualcun altro altro dice “In rosso sei ammaliante“. C’è poi chi solleva una vecchia “competizione” che sembra esserci tra lei e un’altra diva dello sport, commentando: “Sei la perfezione, sei più bella della Leotta“. E voi, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy