Melissa Satta, camicia aperta e top minuscolo: la posa incanta i fan

In posa Melissa Satta lascia i suoi tantissimi fan senza fiato con il suo corpo magnifico e la sua incantevole bellezza, il mini top sotto la camicia è super attillato

Melissa Satta ha ammaliato per l’ennesima volta il web con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico mozzafiato. Lo scatto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha conquistato come sempre moltissimi like e complimenti, ammirandola in tutta la sua splendida bellezza i suoi seguaci non hanno capito più nulla.

Melissa Satta seria
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Ospitata da un noto brand la bellissima showgirl è approdata al Pitti di Firenze, nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram mostra ai fan l’outfit indossato per la serata. Con una mano in tasca si mette in posa e fissa la fotocamera con uno sguardo travolgente che ha steso praticamente tutti, non notarla è davvero impossibile.

Melissa Satta si mostra come al solito in forma smagliante, lascia la camicia aperta e sotto indossa un top super attillato e cortissimo che mette in risalto le sue forme stupende. Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi e affezionati fan è caduto subito lì, non si riesce a intravedere molto ma ha comunque fatto impazzire tutti.

Melissa Satta in posa incanta il web, il mini top è attillatissimo

Melissa Satta in posa
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

A prescindere da come si mostra Melissa Satta manda ogni volta il web totalmente in tilt. Di fronte alla sua irresistibile bellezza e al suo fisico mozzafiato infatti per i fan è impossibile non notarla, questi non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia seducente e straordinariamente bella.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, specie quando si mostra super sensuale e ammaliante. Tante sono le foto e le pose piccanti che pubblica per stuzzicare tutti coloro che la seguono e la amano. Scatti seducenti che non mettono in evidenza solo la sua bellezza da sogno, ma esaltano anche il suo corpo spettacolare.

Melissa Satta ha fatto girare la testa a tutti anche nelle scorse ore con l’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae al Pitti di Firenze, in posa si lascia ammirare ed è un vero incanto. La splendida showgirl lascia la camicia aperta, sotto indossa un mini e attillato top che mette in risalto le sue forme da paura, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy