Qui appena 20enne, oggi a 51 anni una delle donne più amate della tv: la riconoscete?

E’ spuntata in rete questa foto: la ragazza con la sigaretta è diventata – con il passare degli anni – un personaggio noto del piccolo schermo. Ecco di chi si tratta.

Se si guarda bene, si può sicuramente riconoscerla: il suo volto è infatti presente molto spesso nella televisione italiana, e lei è anche molto amata dal grande pubblico italiano. La sua conduzione e la sua personalità sono riusciti sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, che non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per seguirla in tutto e per tutto.

Un ultimo indizio: è al timone di un seguitissimo programma televisivo Rai. Chi è esattamente la donna della fotografia? Il suo nome è subito riconoscibile.

Si tratta di…

La bellissima donna ritratto nello scatto è Serena Bortone, la seguitissima conduttrice Rai che ha conquistato subito l’attenzione di numerose persone in tutta Italia. E’ infatti alla guida del tv show Oggi è un altro giorno, un programma che si occupa di raccontare la vita di vari personaggi del mondo dello spettacolo. La donna ha esordito in tv quando ha iniziato a lavorare nella redazione della trasmissione Alla ricerca dell’arca: ha poi preso parte ad altri programmi come Avanzi e Ultimo minuto.

E’ stato inoltre il turno del programma di inchiesta Mi manda Lubrano, che l’ha portata a diventare inviata per i collegamenti in diretta. Nel 1998, è quindi iniziata la sua carriera di giornalista politica: è stata inviata per TeleCamere e ha realizzato dieci documentari per il canale Viaggi di Stream Tv. Ha poi fatto ritorno nell’ambito delle inchieste con Mi manda RaiTre e con il programma in seconda serata Tatami.

Dal 2010, è invece stata autrice della prima edizione di Agorà: la sua carriera è quindi stata colma di numerosissime esperienze in ambito televisivo e giornalistico. Sta circolando quindi sul web questa fotografia: la Bortone appare giovanissima e – con i suoi immancabili capelli biondi e mossi – tiene tra le mani una sigaretta. Non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata, dato che lei è sempre stata molto riservata. Non si sa quindi se sia impegnata o single.

Impostazioni privacy