Veronica Ferraro, l’abito nero è ipnotico: l’occhio cade nella scollatura

Veronica Ferraro incanta i fan sul web con uno strepitoso abitino nero attillato, l’occhio cade nella scollatura: meraviglia abbronzata. 

Se seguite la pagina Instagram di Veronica Ferraro e siete appassionati di moda, sicuramente non vi annoierete mai. L’influencer che ha raggiunto la cifra da capogiro di 1,4 milioni di follower, è riuscita a conquistare in grande parte l’affetto del web, proprio per il suo stile particolare. Molto amica di Chiara Ferragni (e delle sorelle), ha intrapreso la stessa strada ottenendo risultati eccellenti.

Veronica Ferraro 16-06
Veronica Ferraro (Foto Instagram)

Anche lei infatti, ha fondato un suo brand dal nome Not After Ten. Un successo praticamente annunciato già dal principio, visto che il marchio ha puntato su un capo diventato subito un cult. Si tratta di un body che presenta inserti di tessuto e di trasparenze, che creano una linea molto sensuale, disponibile in tantissime varianti di colore. Proprio questo capo le ha permesso di raggiungere già un grande traguardo.

Quale giorno fa, l’influencer ha condiviso con i suoi fan una serie di scatti che ritraggono i momenti più belli dell’apertura di un pop-up store a La Rinascente dedicato al suo brand. Per l’occasione è stata circondata da parenti e amici più cari, che hanno festeggiato con lei.

Sguardo sensuale e curve da capogiro, la Ferraro incanta la Toscana così

Veronica Ferraro Toscana
Veronica Ferraro in Toscana (screenshot Instagram)

Naturalmente la bellissima Veronica (come tutte le sue colleghe che si rispettino) sta approfittando dell’estate per saltare da una parte all’altra del mondo, godendosi le più belle vacanze ed aggiornando chi la segue sui social. In queste ultime ore, però, la Ferraro si trova in Toscana anche in occasione di un evento mondano e fashion: la celebrazione del 70°Anniversario del brand Roy Roger’s, come ha spiegato in un post precedente.

La sera poi non si è fatta mancare una buona cenetta a base di pasta ai frutti di mare, con cui ha deliziato i fan. Il vero spettacolo però, è proprio lei che con il suo vestitino nero attillato ha catturato l’attenzione di tutti. L’abito presenta infatti una generosa scollatura che fa cadere l’occhio proprio lì, permettendo di ammirare le curve della Ferraro e la sua abbronzatura dorata perfetta.

Naturalmente per lei si scatenano i like e i commenti in cui i follower si lasciano andare esprimendo tutta la loro approvazione. Tra di loro, molte sono proprio le colleghe modelle e influencer, che pubblicano sotto le sue foto una valanga di emoticons con cuoricini ed occhi innamorati. Veronica colpisce ancora!

Impostazioni privacy