Alessia Macari in stile ‘Cast Away’ alle Maldive: fisico da favola in bikini

La splendida “Ciociara” Alessia Macari continua a regalare visioni paradisiache ai fan su Instagram. Questa volta in versione “Cast Away” con bikini nero.

Alessia Macari è una delle più belle e amate vip della tv italiana. Anche se negli ultimi tempi non la vediamo più in presenza fissa, lei è stata per anni uno dei personaggi cult del mini-mondo di Avanti un Altro. Nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti si alternano le personalità più strampalate unite a donne da favola, ognuna che interpreta un suo particolare cliché.

Alessia Macari selfie
Alessia Macari (Foto Instagram)

La Macari, come molti ricorderanno, era proprio la “Ciociara” che con abiti floreali variopinti e scollatura da capogiro, faceva innamorare della sua voce melodiosa ponendo domande a tema. Non dimentichiamo che la sua bella opportunità di farsi conoscere e amare ancora di più è arrivata col Grande Fratello Vip, del quale è diventata anche la vincitrice assoluta.

Adesso Alessia è una super mamma ed è seguitissima sui social con una pagina Instagram che conta 973 mila follower (che si apprestano sempre più velocemente a diventare 1 milione). Scorrendo tra le foto del suo profilo si trovano tantissimi momenti familiari che ritraggono la Ciociara con la piccola Nevaeh, nata dall’amore con Oliver Kragl.

Bellezza al mare, la Ciociara incanta i fan con curve da urlo e abbronzatura super

Alessia Macari Maldive nero
Alessia Macari alle Maldive (screenshot Instagram)

Tra la vita di mamma e di moglie la splendida Alessia Macari non si perde le vacanze più speciali con la famiglia. Ecco allora che negli ultimi giorni la Ciociara di Avanti un Altro sta condividendo una serie di scatti favolosi direttamente dalle Maldive. Proprio dalla favolosa location l’ex gieffina pubblica meravigliose visioni paradisiache che la vedono, naturalmente, protagonista.

Nelle ultime ore Alessia ha pubblicato un album di foto una più bella dell’altra in cui è ritratta in tutto il suo splendore direttamente in riva al mare, su una spiaggia bianchissima con lo sfondo dell’acqua cristallina. La Macari regala un altro meraviglioso scorcio della sua bellezza stratosferica, sfoggiando un fisico strepitoso in un bikini nero, scolpito e con le curve formose del decolleté che la contraddistinguono. Anche l’abbronzatura è a dir poco perfetta e ne incornicia ancor meglio lo splendore.

Per lei, come sempre, arrivano tantissimi like e commenti in cui i fan ne approfittano per comunicarle tutto il loro entusiasmo. Nel frattempo, sbirciando nelle sue stories Instagram si può fare ancora una volta un tuffo nella sua vita di mamma. La Macari ha dato il buongiorno ai fan con un tenerissimo video in cui coccola la piccola bimba appena svegliata.

Impostazioni privacy