Annaclara Hellwig adesso è una vera ‘Pupa’: cambiamento dopo la D’Urso

Il cambiamento di Annaclara Hellwig dopo la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione Show sta spiazzando tutti, ecco come è diventata la ‘secchiona’

Annaclara Hellwig ha partecipato alla quinta edizione de La Pupa e il Secchione Show, programma condotto da Barbara d’Urso su Italia Uno. La 27enne siciliana, che nella vita è una professoressa di geografia e matematica, ha fatto coppia con Francesco Chiofalo, è stato lui a sceglierla nel corso della prima puntata.

Annaclara Hellwig sorriso
L’ex secchiona de La Pupa e il Secchione Annaclara Hellwig (Screenshot da Instagram)

Nella sua vita l’ex ‘secchione’ ha sempre preferito concentrarsi sugli studi, lei stessa ha più volte ammesso di aver sempre preferito i libri alle relazione. Quando si è presentata ha ammesso di avere un pessimo savoir faire con gli uomini, prima del programma si sentiva ‘bruttina, imperfetta e impacciata’, questo percorso doveva infatti servirle per acquistare maggiore sicurezza e fiducia in se stessa.

Nel video di presentazione Annaclara Hellwig aveva anche rivelato: Non vorrei mai essere una pupa.” Aveva poi aggiunto che preferisce essere brutta ma intelligente, non ha nemmeno paura di rimanere zitella, in quel caso prenderà con sé dei gatti. Eppure, dopo il programma il suo cambiamento ha spiazzato tutti, è stato infatti del tutto inaspettato da parte dei suoi fan e dei fan de La Pupa e il Secchione Show.

Annaclara Hellwig, che cambiamento dopo la Pupa e il Secchione Show, fan senza parole

Annaclara Hellwig prima del cambiamento
L’ex secchiona de La Pupa e il Secchione Annaclara Hellwig (Screenshot da Instagram)

Prima di partecipare al programma condotto da Barbara d’Urso su Italia Uno Annaclara Hellwig sui social condivideva diversi momenti della sua vita quotidiana, anche in compagnia di amici e familiari.

La ‘secchiona’ de La Pupa e il Secchione Show non curava però molto il suo aspetto, spesso senza trucco o con outfit che di certo non mettevano in risalto le sue forme. Sembrava essere fiera del suo aspetto da secchiona, anche un po’ sfigata come lei stessa si era definita, dopo il programma però è decisamente cambiata.

Più che secchiona possiamo definirla ora una vera e propria ‘pupa’. Annaclara Hellwig oggi si prende molta più cura di se stessa, anche la tipologia delle foto che posta sul suo profilo Instagram è completamente diversa. Se prima si scattava foto in pose un po’ impacciate, oggi sembra molto sicura e felice di mostrarsi anche in versione sensuale e provocante.

Annaclara Hellwig cambiamento dopo La Pupa e il Secchione
L’ex secchiona de La Pupa e il Secchione Annaclara Hellwig (Screenshot da Instagram)

In uno degli scatti pubblicato sul suo profilo Instagram si mostra in piscina, mentre pensa all’estate è girata di spalle e mette in evidenza il suo fondoschiena da urlo. Il costume intero che indossa è molto attillato e sgambatissimo. Un cambiamento davvero inaspettato che sta lasciando tutti senza parole.

Impostazioni privacy