Chiara Ferragni, sai quanto costano i suoi anelli? Il prezzo ti sorprenderà

Chiara Ferragni è la fondatrice di un brand che continua a collezionare successi. Lei ne è la prima testimonial ufficiale e fa impazzire le fan indossando quotidianamente le sue creazioni. Ma qual è il prezzo degli anelli e dei bracciali dell’ultima collezione? La cifra è accessibile. 

Basta pronunciare il suo nome per proiettarci davanti agli occhi una vita patinata da copertina, tra lustrini, outfit mozzafiato e brand di lusso. Ma Chiara Ferragni è molto di più. Lei è l’imprenditrice digitale che si è “inventata” il mestiere dell’influencer, non limitandosi solo a quello. Ha scelto di condividere la sua vita rendendola social in ogni istante e creando una comunione unica con gli utenti, che la sentono ormai come una di famiglia.

Chiara Ferragni Brand Anelli
Chiara Ferragni Brand (Foto Instagram)

Proprio così, perché dei Ferragnez ormai sappiamo proprio tutto. Nel bene e nel male, Chiara e la sua famiglia raccontano ciò che succede anche durante le avversità. Non hanno fatto mistero della terribile malattia di Fedez e dell’intervento a cui è stato costretto a sottoporsi, mostrandone i traguardi e la cicatrice sempre con un sorriso. Forse anche questo è il segreto del successo della ragazza d’oro, che continua a cavalcarlo con traguardi brillanti.

Naturalmente non si è fatta mancare l’attività di imprenditorialità di moda. Il suo brand è ormai da anni un cult, con il suo “occhio azzurro” come logo già diventato un’icona. Uno stile fresco, giovane, colorato che tantissime amano e che si ritrova nella collezione di gioielli che attualmente è in commercio. La Ferragni non può che fare da testimonial di sé stessa e chi la segue vede quotidianamente da lei indossati i suoi accessori più belli. Ma di che prezzi parliamo? 

I gioielli di Chiara sono “accessibili”, ecco le cifre (non da capogiro) per concedersi un look stile Ferragni

Choiara Ferragni Brand Anelli prezzo
Anelli e prezzo Chiara Ferragni Brand (Foto da Instagram e Screenshot da sito ufficiale)

Un vero vulcano dunque anche nel campo della moda, non solo come ispiratrice di tendenze ma anche come produttrice. Il Chiara Ferragni Brand è amatissimo ma, probabilmente, vi è capitato di vedere i suoi prodotti di punta indossati da lei senza però osare chiedervi quanto costano. In questa estate scorrendo tra i suoi post è facile notare come la moglie di Fedez indossi sulle sue belle mani tatuate gli anelli colorati della sua linea LOVE PARADE.

Sono sottilissimi e disponibili in varie laccature di colore, dall’arancio al verde, dal celeste al rosa, e sono realizzati con una placcatura Oro 18K. Presentano una pietra Cubic Zirconia bianca a forma di cuore che diventa protagonista su uno smalto colorato. Ma quanto costano?

Il prezzo non è assolutamente inaccessibile, dimostrazione ancora una volta che la Ferragni vuole mantenersi vicina alla gente. Un anellino costa 69 euro, cifra seppur non bassissima comunque raggiungibile anche dalle più giovani o perfetta per un’idea regalo di compleanno per sentirsi e sognare di essere un po’ come lei.

Impostazioni privacy