Elisabetta Canalis, il top senza spalline evidenzia le forme: che décolleté

In posa Elisabetta Canalis accenna un sorriso e si mostra come sempre in forma smagliante, il top che indossa è molto attillato ed esalta le sue curve da paura

La sua bellezza disarmante lascia continuamente i suoi tantissimi follower senza parole, stiamo parlando dell’incantevole Elisabetta Canalis. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che come al solito ha fatto girare la testa praticamente a tutti, è bella da svenire.

Elisabetta Canalis ammaliante
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

In balcone la splendida showgirl si appoggia alla persiana e accenna un sorriso mentre guarda la fotocamera, è un vero splendore. Come sempre si mostra in forma smagliante, indossa pantaloni bianchi e un top cortissimo e attillato che mette in risalto la sua invidiabile silhouette e le sue curve stupende.

Il top senza spalline mette in evidenza il suo décolleté esplosivo, inutile dure che l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue favolose forme e riempirla di apprezzamenti e like. Di fronte a così tanta sensualità e bellezza hanno perso tutti la testa, Elisabetta Canalis è meravigliosa.

Elisabetta Canalis da urlo sul balcone, top mini e forme pazzesche, web in tilt

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Elisabetta Canalis basta mostrarsi per far perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi tutte le volte che la vedono non capiscono più nulla, d’altronde è impossibile resistere davanti al suo fisico mozzafiato e alla sua assurda sensualità. I suoi post fanno ogni volta il pieno di complimenti e like, i suoi seguaci non fanno altro che farle notare quanto sia incantevole e seducente, questi impazziscono ammirandola.

Da anni la bellissima showgirl conquista praticamente tutti, nonostante non viva più in Italia continua a restare in contatto con i suoi tantissimi fan e torna ogni volta che può. Spesso sul suo profilo Instagram lascia tutti senza fiato con i suoi piccanti e seducenti post, scatti bollenti che mettono in bella mostra il suo corpo stupendo.

Il tempo passa ma lei è sempre più attraente e sensuale, con le sue curve magnifiche e la sua intramontabile bellezza infuoca ogni volta il web, non notarla è davvero impossibile. Elisabetta Canalis è bella da svenire e fa sognare i suoi tantissimi e affezionati fan ogni volta che si mostra, anche ieri sera ha steso tutti. Il mini e attillato top senza spalline mette in evidenza il ‘davanzale’ da sogno, lo scatto ha ammaliato il web.

Impostazioni privacy