L’Isola dei Famosi, un concorrente KO: infortunio e lacrime, le condizioni

Un altro brutto infortunio sull’Isola dei Famosi a pochi passi dalla finale, il naufrago finisce KO per un’imprevisto e desta la preoccupazione dei fan: riuscirà a proseguire nel gioco?

Si può dire con certezza che questa edizione dell’Isola dei Famosi non sia stata proprio del tutto fortunata. Nonostante il prolungamento di ben un mese rispetto alla data prevista di chiusura, che lascerebbe pensare ad un grande successo del programma, era già noto da tempo che le intenzioni della rete sarebbero quelle di non dare più una chance al reality. Probabilmente son stati i troppi litigi o forse il fatto che il programma è già stato visto fin troppe volte, fatto sta che neppure la vena “caciarona” di Ilary Blasi ha riportato il buon umore.

Isola dei Famosi Logo
Isola dei Famosi Logo (Screenshot Video Mediaset)

Tra cadute memorabili dallo sgabello diventate in brevissimo tempo virali e i continui battibecchi con il collega inviato in Honduras Alvin, la trasmissione è riuscita comunque a regalare qualche sorriso ai telespettatori ma a quanto pare un alito di sfortuna continua a perseguitare i naufraghi.

Ci si è messa di mezzo anche la salute infatti, che ha stroncato l’avventura già di diversi naufraghi. La lista degli andirivieni dall’infermeria è diventata infinita e, giusto per ricordare gli ultimi, basta pensare a Roger costretto con sofferenza ad abbandonare la sua Playa Sgamadissima a causa dei dolori alla caviglia. Stessa sorte anche per Marco Cucolo, che ha dovuto dire improvvisamente addio all’Honduras per problemi allo stomaco e al fegato.

Paura per Edoardo Tavassi, è successo l’imprevedibile durante la prova

Edoardo lascia l'Isola per accertamenti
Edoardo lascia l’Isola per accertamenti (Screenshot Video Mediaset)

Sembra proprio che ad un passo dalla finale la fortuna non abbia ancora deciso di accompagnare gli stremati naufraghi. Nell’ultimo daytime andato in onda oggi un altro brutto infortunio è stato protagonista della puntata. Subito dopo una lite furibonda tra Mecedesz ed Edoardo che ancora non riescono a trovare un equilibrio a causa della sfiducia di lui, proprio quest’ultimo si è lanciato in una prova ricompensa.

Lo Spirito dell’Isola ha offerto la possibilità ai concorrenti di raggiungere con un caiucco una barca posizionata in mare ottenendo così del buon pollo e patate. Durante questo tentativo però, il fratello di Guendalina ha probabilmente avuto un incidente in mare che gli ha provocato un fortissimo dolore al ginocchio, tale da ridurlo in lacrime.

Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto né la sua forma fisica per poter procedere alla finale del gioco, ma naturalmente la produzione non ha esitato anche in questo caso a condurlo in infermeria per accertamenti da parte del medico.

Impostazioni privacy