Jasmine Carrisi, la minigonna cortissima di jeans infiamma Instagram

Jasmine Carrisi si è mostrata sempre più sensuale: ha infatti indossato una minigonna cortissima di jeans. Ecco lo scatto che ha conquistato il web.

La Carrisi è la bellissima figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso: ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al talent show The Voice Senior, a cui ha preso parte – in qualità di giudice – insieme al papà. Ha infatti deciso di seguire le orme del padre e di entrare anche lei nel mondo dello spettacolo.

La bella Jasmine condivide spesso con i fans la sua quotidianità, e ha adesso postato un suo delizioso scatto: i suoi seguaci sono rimasti senza parole.

Jasmine Carrisi su Instagram

Sulle sue Instagram stories, Jasmine ha voluto pubblicato quattro sue fotografie che la raffigurano bellissima come sempre (e anche molto sexy). I followers sono infatti rimasti affascinati dal suo aspetto: la figlia di Albano ha optato per un outfit sensuale e i suoi scatti hanno così fatto il giro del web.

La giovanissima ha infatti deciso di indossare una minigonna in jeans e un top fucsia aderente, che lasciano il ventre scoperto e che permettono di far notare tutte le sue forme più sinuose. La Carrisi ha così dimostrato – ancora una volta – di essere davvero bella, e anche di assomigliare molto alla mamma Loredana Lecciso. Bionda e meravigliosa come lei, tutti i suoi seguaci più affezionati non possono fare a meno di guardare le sue fotografie.

Jasmine ha inoltre deciso di prendere l’esempio del suo papà e di entrare anche lei nel mondo dello spettacolo: si sta così facendo strada nell’ambito musicale e, attivissima sui social, sta pubblicando molto spesso scatti che ritraggono la sua vita personale e lavorativa.

Il suo percorso televisivo

Il suo primo debutto musicale è avvenuto con il singolo Ego, che è stato però preceduto dalla sua partecipazione – nel 2018 – al film La dama e l’ermellino, nel quale ha interpretato il ruolo di Isabella D’Aragona. Nel 2020, prende parte – insieme al papà Albano – al talent show The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici e che vede la partecipazione anche di Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio. Nel 2021, pubblica invece il singolo Calamite – Un tuffo al cuore, una hit estiva che ha ottenuto un grande successo.

Impostazioni privacy