La Rappresentante di lista, l’annuncio fa impazzire i fan: è successo oggi

La Rappresentante di Lista pronta a colpire ancora. Il gruppo rivelazione degli ultimi mesi torna sui social per un annuncio che scatena i fans.

La Rappresentante di lista è stato sicuramente il gruppo rivelazione della scorsa edizione del Festival di Sanremo. Il gruppo composto da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina dopo aver conquistato il panorama indie italiano ha fatto lo stesso con il prestigioso teatro Ariston. Tra i vincitori morali dell’importante rassegna c’è anche il duo siciliano. La loro “Ciao Ciao” è stato il tormentone del festival ed è tutt’ora una delle canzoni più cantate dai fans, diventata virale sui social. Il pubblico ha adorato il sound anni ’80 e i look stravaganti della band, che in breve tempo è salita in cima alla lista degli artisti più interessanti del panorama italiano.

la rappresentante di lista 17062022
La Rappresentante di lista (Ansa Foto)

Archiviata Ciao Ciao (ma pur sempre ballandola e cantandola con le mani, con i piedi e con la testa) il gruppo è pronto a fare il bis. La Rappresentate di lista ha fatto uscire il loro ultimo singolo, che promette già di essere uno dei prossimi tormentoni dell’estate, pronto per essere inserito in tutte le playlist che ci faranno compagnia nelle calde giornate estive sulla spiaggia e in discoteca. Ancora una volta si tratta di un brano tutto da ballare e da cantare.

La Rappresentante di Lista, in arrivo il nuovo tormentone. In piazza a Palermo per “Diva”

 

La Rappresentante di Lista ha infatti annunciato ufficialmente l’uscita del loro singolo “Diva“. “Io sono la Diva, tu sei la mia Diva, noi siamo la Diva. Fuori ora ovunque” hanno scritto sui loro canali social. La canzone richiama ancora una volta il sound dal sapore vintage ma allo stesso tempo moderno e sempre fresco della band.

La Rappresentante di Lista ha condiviso anche uno spezzone del video musicale in accompagnamento della canzone, dove si vede Veronica Lucchesi con un look glam rock/gothic davvero bollente intonare l’orecchiabile ritornello della canzone sulle scalinate di Piazza Pretoria, che è stata scelta come speciale e suggestivo set del video musicale della canzone. I fans non hanno ovviamente perso tempo, e hanno subito commentato l’importante notizia. “Che meraviglia” “Grandi ragazzi” “Avete fatto risplendere la nostra Piazza Pretoria. Grandissimi” “Non ne sbagliate una!” “Complimenti! Solo oggi ho ascoltato la canzone 20 volte” si legge tra i commenti.  A poco tempo dalla sua pubblicazione il post ha conquistato migliaia di mi piace. Dopo Sanremo La Rappresentante di Lista è pronta a conquistare anche l’estate con il loro nuovo tormentone.

Impostazioni privacy