“Ma che hai combinato?” Uomini e Donne, la dama del trono over è irriconoscibile

Una delle protagoniste di Uomini e Donne ha deciso di rinnovare il suo look: com’è diventata la bellissima? Ecco qualche scatto. 

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali sono le sorprese e i colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata.

Cosa sta succedendo alla bellissima? Ha infatti condiviso con i fans la sua nuova acconciatura e ha – come sempre – attirato la loro attenzione.

E’ diventata bionda

Si tratta di Ida Platano, uno dei volti fissi del celebre programma Mediaset. La sua determinazione e la sua personalità sono riusciti ad attirare l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia. Dopo la fine di questa edizione di Uomini e Donne, è arrivato il colpo di scena: Ida ha infatti cambiato il suo look e ha optato per una colorazione bionda.

Sulle sue Instagram stories, la Platano ha voluto documentare il suo cambio di capelli: la donna si trova infatti in un salone di bellezza e si sta concedendo alcuni meritatissimi momenti di relax. Ida ha così mostrato a tutti il suo biondo platino, lasciando senza parole tutti i suoi fans più affezionati. “Oggi mi prendo una giornata tutta per me“, ha poi commentato lei sui social, “cambiamenti cambiamenti bionda bionda bionda“.

La stessa ha poi ringraziato tutti i suoi followers per i numerosi complimenti che ha ricevuto con il suo nuovo look: molti followers sono infatti rimasti affascinati da questo cambiamento e dal suo aspetto innovativo.

La sua carriera

La Platano è una bravissima hair stylist, ed è anche la proprietaria del negozio e salone di bellezza Maison Glamor situato a Brescia. Ha poi raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al seguitissimo dating show Uomini e Donne, che l’ha portata a partecipare anche a Temptation Island. Dopo la popolarità, è così diventata un’influencer (oltre che promoter e testimonial di vari brand di cosmetici e di moda). Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa.

Impostazioni privacy