Romina Carrisi, cappello da poliziotta e corpetto in pizzo: décolléte in primo piano, la foto boom di like

Romina Carrisi è apparsa più sexy che mai! L’amatissima figlia d’arte ha infatti pubblicato qualche scatto sui suoi social: si è mostrata davvero bellissima!

La Carrisi è la bellissima figlia nata dal matrimonio (terminato ormai da anni) tra Albano Carrisi e Romina Power. La donna è oggi un’attrice, ma anche una fotografa e poetessa: è soprattutto diventata un volto fisso di Oggi è un altro giorno, il tv show Rai condotto magistralmente dalla bravissima Serena Bortone.

Cos’ha pubblicato recentemente la giovane donna? Ha indossato un cappello da poliziotta e un corpetto in pizzo, conquistando l’attenzione sui social.

Romina su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Carrisi ha deciso di condividere con i fans una serie di fotografie che la ritraggono in una veste meravigliosa. Ha così mostrato a tutti vari outfit che ha scelto di indossare, ognuno dei quali ha lasciato senza parole i suoi seguaci più affezionati.

Ad aver attirato maggiormente l’attenzione, è stato in primis lo scatto che l’ha ritratta con un cappello da poliziotto e un corpetto in pizzo. Il suo abbigliamento ha infatti fatto notare le sue forme più sinuose, e il suo fisico da urlo: d’altronde, la sua bellezza è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Ciao Romina, sei fantastica“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Stai proprio bene in questa foto, bellissima e simpaticissima“, “Sei meravigliosamente pazzesca. Una diva occhi di smeraldo. Ti adoro”. 

La sua vita privata

La bella Romina è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e sulla sua situazione sentimentale. La figlia d’arte ha infatti sempre preferito restare distante dai riflettori, e sono poche le informazioni che si hanno su di lei. Nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair, aveva però raccontato di aver dedicato molte sue poesie a un suo ex fidanzato. “Io diciamo che ho un muso, che è il maschile di musa“, raccontò lei, “molte poesie me le ha ispirate un ex“.

Impostazioni privacy