“Addio a Marco e Anna” fan di Don Matto sotto choc: cosa succederà davvero nella prossima stagione

Cosa succederà nella prossima stagione di Don Matteo? E’ stata rivelata un’indiscrezione sui personaggi di Marco e Anna. Ecco quello che si sa al momento.

La nota serie tv – che ha ottenuto sin da subito un grandissimo successo – ha saputo conquistare i cuori di migliaia di telespettatori di tutta Italia. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono rivelati puntata dopo puntata. La tredicesima stagione – conclusa da poco – ha inoltre visto l’addio di Terence Hill e ha dato il benvenuto a Raoul Bova.

Cos’accadrà quindi nel corso delle prossime puntate? I fans sono senz’altro rimasti senza parole: pare che ci sarà un addio alla coppia formata da Marco e Anna.

Le voci sulla 14esima stagione

Nonostante le inaspettate novità accadute durante la tredicesima stagione (come l’uscita di scena di Terence Hill), Don Matteo ha raggiunto altissimi livelli di share. L’ultima puntata ha ad esempio superato il 30%. Insomma, la serie è stata ancora una volta confermata come una delle più seguite della televisione italiana. Grande successo ha inoltre avuto il nuovissimo Don Massimo, il personaggio interpretato da Raoul Bova.

L’attenzione dei fans è stata inoltre concentrata su Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e Marco Nardi (Maurizio Lastrico). I due – nel corso della storia – hanno avuto una bellissima storia d’amore. Molti seguaci della serie si sono però chiesti cosa succederà nel corso della prossima stagione: la Giannetta ha inoltre lasciato qualche dichiarazione durante i Nastri d’Argento 2022. La stessa ha dunque parlato di quello che potrebbe accadere nelle prossime puntate: “I due hanno chiuso un cerchio e ci deve essere una forte motivazione per riaprirlo“, ha infatti raccontato lei, “qualsiasi sia la formula. Che sia lo stare insieme, lasciarsi o ritornare insieme. Non lo so. Sta tutto nella scrittura il nostro lavoro“.

L’attrice ha inoltre svelato che, per il momento, occorre valutare se sia necessario continuare questo rapporto. Non si hanno informazioni certe a riguardo, e non resta che attendere la prossima stagione per scoprire qualcosa in più. Anche il portale TvBlog ha parlato dei personaggi Anna e Marco, affermando che è ancora presto per parlarne.

Impostazioni privacy