Amadeus, la rivelazione in diretta spiazza i fan: “L’ho fatto nel 1984”

Ospite al concerto di Gigi D’Alessio a Napoli Amadeus si lascia sfuggire una rivelazione sul suo passato che ha stupito non poco i fan, ecco cosa ha detto il conduttore

Ieri 17 giugno 2022 Gigi D’Alessio ha festeggiato trent’anni di carriera a Piazza Plebiscito a Napoli con il concerto Uno come te – Trent’anni insieme, tra i tantissimi ospiti anche Amadeus. Il noto e amatissimo conduttore sul palco ha intrattenuto il pubblico nel momento in cui il cantante si è assentato.

Amadeus rivelazione in diretta
Il conduttore Amadeus (Screenshot video Raipaly)

I due sono amici da molti anni, nel 2020 D’Alessio è riuscito a realizzare il suo sogno di partecipare al Festival Di Sanremo. A detta sua è stato un sogno che entrambi hanno realizzato, lui perché si è esibito sul palco dell’Ariston e Amadeus perché ha presentato la kermesse musicale.

In passato c’è stato un momento in cui si sono anche pizzicati, però nulla di grave. Gigi D’Alessio si mostrò infastidito durante un’intervista perché Amadeus lo definì un cantante neomelodico. Al conduttore spiegò che in passato si usava il termine neomelodico per emarginare i cantanti napoletani, aveva poi precisato che la sua è musica poi con testi napoletani. Il conduttore ci scherzò su, imitò anche dei vocaboli napoletani che però non avevano nulla in comune con le canzoni di D’Alessio.

Ecco cosa ha fatto Amadeus nel 1984, la rivelazione del conduttore stupisce i fan

Gigi D'Alessio e Amadeus abbraccio
Gigi D’Alessio e Amadeus (Screenshot video Raipaly)

Amadeus è nato a Ravenna ma i suoi genitori sono palermitani, da giovanissimo ha vissuto sia a Verona che a La Spazia, quando aveva vent’anni però si è trasferito a Milano. Negli anni è riuscito a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione con il suo incredibile talento e il suo modo di fare. Ad oggi è un presentatore super seguito e stimato, il pubblico lo ama.

Le sue trasmissioni conquistano da anni moltissimi ascolti, il pubblico lo ha anche apprezzato al Festival di Sanremo con la conduzione delle ultime tre edizioni. Il conduttore non ha mai nascosto di avere un forte legame con la città di Napoli e non solo perché la moglie Giovanna è napoletana.

Ieri, durante il concerto di Gigi D’Alessio in piazza Plebiscito a Napoli, ha raccontato di aver vissuto per un po’ a San Giorgio a Cremano nel 1984, comune della città di Napoli. Il motivo? Ha fatto il militare lì, una rivelazione fatta in diretta che ha un po’ stupito il pubblico. In passato Amadeus in piazza del Plebiscito ha anche condotto due finali del Festivalbar.

Impostazioni privacy