Arisa tutina attillata e forme bene in vista: la cantante osa, scorci proibiti

Arisa è apparsa sui social più sensuale che mai: si è infatti mostrata bellissima e con forme in vista. Ecco lo scatto che ha lasciato senza parole i fans.

Arisa è sicuramente una delle cantanti più amate e apprezzate dal grande pubblico italiano: la donna raggiunse la notorietà grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo Sezione Giovani, durante il quale si esibì con il brano ‘Sincerità‘. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. E’ stata di recente una concorrente di ‘Ballando con le Stelle‘, a cui ha partecipato – e vinto – danzando insieme a Vito Coppola.

Cos’ha pubblicato recentemente l’amatissima artista? I suoi followers restano sempre affascinati dal suo meraviglioso aspetto.

Il suo nuovo outfit

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Arisa ha voluto condividere – con i suoi seguaci più affezionati – una serie di fotografie che la ritraggono alle prese con la valigia. La cantante ha infatti partecipato al Padova Pride Village e, negli scatti in questione, si sta quindi preparando per l’occasione.

La vincitrice di Ballando con le Stelle ha quindi scelto di indossare una tuta unita che le mette in risalto tutte le sue forme più sinuose. Si tratta di un outfit attillato che ha lasciato subito senza parole i fans: è infatti possibile notare tutti i suoi lineamenti sottili. “Chiudo la valigia e arrivo“, ha scritto inoltre lei come didascalia del post.

Le foto hanno ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei bellissima! Sarà un concerto strepitoso“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei davvero speciale, come tutto quello che fai“, “Sei spaziale! La bellezza assoluta”, “Troppo bella“.

La sua vita privata

Arisa è stata legata sentimentalmente al suo manager Andrea Di Carlo, con cui ufficializzò la relazione nel mese di dicembre 2020. I due avrebbero dovuto anche sposarsi, ma si sono lasciati ad un passo dalle nozze. In passato, l’artista ha avuto anche una relazione con il musicista Giuseppe Anastasi (autore del brano ‘Sincerità‘) e con il manager Lorenzo Zambelli. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa.

Impostazioni privacy