Chiara Ferragni in stile Belen: il vestito mostra la ‘farfallina’

Chiara Ferragni alla Belen Rodriguez nell’ultimo scatto condiviso sui social. Dalla Spagna la fashion blogger mostra uno spacco esagerato

Primo giorno a Marbella di fuoco per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, negli ultimi giorni, è volata in Andalusia per i soliti impegni lavorativi, e tra l’arte della meravigliosa Siviglia e gli eventi di alta moda Chiara non poteva non portare con se i suoi fan tramite decine di nuovi contenuti. Da due giorni a questa parte infatti, la home della influencer è stata arricchita all’insegna di paesaggi suggestivi direttamente dalla costa sud della Spagna, scatti e shooting di grande eleganza e tradizione. La modella si è calata perfettamente nel clima andaluso, mettendosi in mostra prima nella capitale con un abito tipico del folclore locale.

L'influencer Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Vestito lungo nero con schiena scoperta, chignon e fiocco rosso a richiamare le danzatrici di flamenco, con tanto di immancabile ventaglio in mano. Una serie di scatti nel bel mezzo del centro storico della città, tra opere e storia, da togliere assolutamente il fiato. Ma la parte più bollente delle ultime pubblicazioni è sicuramente coincisa con l’approdo a Marbella. Nella mattinata di oggi la Ferragni ha infatti sfoggiato, nel suo primo giorno nella cittadina, un abito di grandissima sensualità mista a un’eleganza fuori dal comune.

Chiara Ferragni, spacco vertiginoso: stile e sensualità

Post Instagram Chiara Ferragni
Post Instagram Chiara Ferragni (Screenshot)

Tornando al post di questa mattina dunque, Chiara ha letteralmente infiammato il web con l’abito sfoggiato per la sua prima notte trascorsa a Marbella. Come recita anche la didascalia: “First night in Marbella“, la Ferragni si è mostrata direttamente dal Club Resort di lusso, a bordo piscina. Ma a stupire non è stato il set degli scatti, anche se sicuramente originale e sfarzoso, ma bensì l’outfit. Un misto di eleganza e sensualità da diva, tra spacchi vertiginosi e pantaloni fin lungo il piede. Una scelta audace, imponente e di gran gusto per la showgirl, che ad alcuni ha ricordato addirittura il famoso spacco di Belen Rodriguez. Allora, la farfallina sull’inguine mostrata dalla modella argentina nel 2012 creò quasi scandalo.

Dopo 10 anni dunque Chiara ha voluto seguire in qualche modo le orme della Rodriguez, posando per una serie di scatti assolutamente da brividi. L’abito nero “mono gamba” lascia scoperta la gamba destra della fashion blogger, che nella prima foto di mette in posa per uno scatto frontale, prima di mostrare ogni dettaglio del nuovo capo. Tra gioielli, accessori e scarpe abbinate, si distingue anche l’ultimo scatto di spalle.

Impostazioni privacy