Disavventura in aeroporto per Elena Morali, reazione furiosa: “Non lo fate”

Su tutte le furie Elena Morali racconta ai suoi tantissimi fan cosa le è successo in aeroporto, una disavventura che le ha provocato dei disagi, di cosa si tratta

Nelle scorse ore l’incantevole influencer si è lasciata andare ad un lungo sfogo tramite le sue Instagram Stories. Chiacchierando con i suoi affezionati e tantissimi follower ha raccontato ciò che le è successo in aeroporto, dove però non era da sola, con lei anche il compagno Luigi Mario Favoloso.

Elena Morali racconta disavventura
L’influencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Visibilmente arrabbiata la nota influencer nelle sue storie pubblicate su Instagram ha consigliato a tutti coloro he la seguono e la amano di non acquistare mai più biglietti con due note compagnie aeree, il motivo? Perché sta vivendo una disavventura che le ha causato non poco stress e disagi.

Elena Morali dall’aeroporto ha raccontato che lei e il compagno Luigi Mario Favoloso avevano un volo alle 22, dopo parecchio ritardo hanno comunicato loro che l’aereo non sarebbe partito prima delle 12 di stamattina perché il pilota era stanco e aveva bisogno di dormire qualche ora. Loro avevano dei lavori già programmati per oggi, questo inaspettato ritardo li ha infatti infastidito non poco.

Che disavventura per Elena Morali all’aeroporto, lei si sfoga sui social

Elena Morali furiosa
L’influencer Elena Morali (Screenshot da Instagram Stories)

Elena Morali su tutte le furie durante il suo sfogo social ha continuato a ribadire che mai più volerà con queste compagnie. Di certo il suo sfogo non è criticabile, perché cose simili non dovrebbero mai accadere perché creano non pochi disagi. Come nel loro caso che avevo degli impegni di lavoro che non riusciranno a rispettare a causa di questa disavventura capitata in aeroporto.

Eppure moltissime persone trovano sempre un motivo per criticare e attaccare. Poco fa infatti la showgirl e influencer tramite alcune Instagram Stories ha fatto sapere di essere stata criticata dopo il suo sfogo, ci ha quindi tenuto a spiegare che la sua polemica era rivolta alla compagnia aerea e non al fatto che il pilota era stanco e aveva bisogno di dormire.

A parer suo è la compagnia aerea che deve assicurare al cliente la presenza di un pilota sostitutivo se quello che dovrebbe essere a lavoro deve riposare. Mentre parlava Elena Morali era in auto con il compagno, ai fan ha fatto sapere che stavano provando a tornare in aeroporto con la speranza di partire questa volta. Ha anche detto che fortunatamente Luigi aveva pagato delle ore in più in hotel ed è stato un bene visto che gli è servito per la notte.

Impostazioni privacy