Emma Marrone mostra la sua ‘prima volta’: curve protagoniste

Una splendida Emma Marrone si è mostrata nelle ultime ore in una veste assolutametne esplosiva. La cantante in bikini confida ai fan “la sua prima volta”

Dopo le fatiche e il grandissimo successo del concerto in Emilia Romagna, per Emma Marrone è arrivato il momento del meritato riposto. La cantante, che ha intrattenuto finalmente i suoi migliaia di fan dal vivo con una grandissima performance in live, ha potuto staccare la spina per qualche ora e rilassarsi al mare in compagnia di amici tra spiagge e giri in barca. La stessa pop star fiorentina nelle ultime ore ha portato con i se i suoi follower, tramite il suo account personale Instagram, tra post e tantissime storie. Nella serata di ieri erano comparse sempre sul suo profilo 4 nuovi scatti, al mare tra gli ombrelloni, al tramonto.

La cantante Emma Marrone
La cantante Emma Marrone (Instagram)

Hai detto male o mare? Mare .. mare.. Ok. Perfetto” scherza in didascalia la Marrone, che ha continuato con il flusso di nuovi contenuti anche nelle Instagram stories. Cibo, ristoranti sul mare, paesaggi suggestivi e anche qualche immancabile scatto in bikini per il suo primo bagno della stagione. Proprio tra le storie l’artista ha voluto condividere un selfie in costume, informando i follower della sua prima vera uscita al mare. Un selfie molto apprezzato dalla community per la sensualità, che ha già fatto il giro del web anche sugli altri social.

Emma Marrone in bikini “spacca”: una bomba

Storia Instagram Emma Marrone
Storia Instagram Emma Marrone (Screenshot)

Una vera forza della natura sul palco, una bomba anche in borghese. Emma Marrone ha fatto parlare di sé negli ultimi giorni non solo per la sua ultima esibizione canora dal vivo, ma anche per la gran classe sfoggiata. Tra pantaloni di pelle e maglie trasparenti la cantante ha tirato fuori un animo assolutamente rock’n’roll forse mai visto prima, con un’aggressività mista alla grande carica emotiva che l’ha sempre contraddistinta. Ma anche in vesti più casual Emma ha dimostrato di poter attirare l’attenzione.

Lo ha fatto con gli ultimi scatti social, soprattutto tramite le storie dove si è immortalata nelle ultime ore in un selfie che ha lasciato i fan a bocca aperta. Al momento la donna si trova infatti in vacanza, probabilmente in Puglia – vista la location e una didascalia abbastanza eloquente utilizzata di recente. Nessun tag, ma tanti selfie, come quello in costume. Una foto che ha suscitato entusiasmo e approvazione anche su Twitter, dove i fan hanno voluto addirittura ricondividere il post.

Impostazioni privacy