“La mia pensione non mi basta” | Emilio Fede, quanto percepisce il giornalista | La cifra

Qual è la pensione del bravissimo Emilio Fede? E’ infatti stata rivelata la cifra che lui percepisce. Si tratta di una somma da capogiro. Ecco quale.

Sin dai suoi esordi, Fede è infatti stato uno dei giornalisti più amati ed apprezzati dal grande pubblico italiano. Grazie alla sua simpatia e alla sua spiccata energia, Emilio ha infatti conquistato i cuori dei telespettatori, e numerose sono le partecipazioni televisive che ricordiamo di lui. E’ infatti senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano, oltre ad essere molto seguito e apprezzato.

Sono svelate alcune cifre appartenenti al suo patrimonio: dopo una lunga esperienza in rete Mediaset, questa sarebbe la sua pensione.

La cifra

Dopo una lunghissima carriera fatta di soddisfazioni e successi, il giornalista ha raggiunto l’obiettivo della pensione. Fede trascorre quindi molto tempo libero in famiglia, mentre mette in pratica i suoi hobby e le sue più grandi passioni: compare, talvolta, nel piccolo schermo in alcune sue ospitate televisive. Nel corso di un’intervista da lui rilasciata per Radio24 (nel corso del programma radiofonico La Zanzara), Emilio ha confessato la cifra della sua attuale pensione.

Ho una pensione da 8mila euro al mese dopo tanti anni di lavoro“, ha infatti rivelato l’ex conduttore. Una somma, questa, che ha attirato l’attenzione di numerosissime persone. Sembrerebbe però che il giornalista non sia soddisfatto di quello che percepisce abitualmente. “Non mi bastano“, ha infatti detto lui, “devo pagare la rata della macchina in leasing, l’autista, la badante e l’affitto di casa. E le bollette. Una volta non pagavo nulla“.

Ha inoltre menzionato la benzina, la cameriera ad ore, le bollette dei telefonini. “Alla fine del mese non mi avanza niente“, ha concluso Fede. Insomma, sembrerebbe che non sia pienamente soddisfatto di quello che riceva mensilmente: la sua è senz’altro una vita molto agiata (e anche meritata, dopo i tanti sacrifici svolti durante la sua carriera televisiva). E’ stato sposato con Diana De Feo, che è scomparsa nel 2021: la donna era molto attiva nella politica e senatrice del Popolo della Libertà nella XVI Legislatura. Dalla loro storia d’amore, sono nate le due figlie Sveva e Simona.

Impostazioni privacy