Paura per Lory Del Santo, malore al ristorante: come sta l’ex naufraga

Disavventura per Lory Del Santo dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi. La showgirl accusa un malore al ristorante: le sue condizioni 

Non è un periodo fortunato per Lory Del Santo, e lo stress continua a farsi sentire anche dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi. Non è facile tornare alla normalità e alla vita di tutti i giorni dopo un’esperienza così estrema e a tratti massacrante, per psiche e fisico. La showgirl infatti, dopo aver lottato insieme agli altri naufraghi e aver sottoposto il suo fisico a continui affaticamenti dettati da prove e cibo sempre scarseggiante, non ha passato momenti tranquilli nemmeno dal punto di vista sentimentale. Potrebbe essere il mix che ha causato il malore della scorsa sera, accusato nel bel mezzo di una cena in compagnia di amici in quel di Roma.

La showgirl Lory Del Santo
La showgirl Lory Del Santo (Instagram)

La fine della relazione con Marco Cuculo, prima sull’Isola e poi con tanto di rottura in diretta dallo studio di Ilary Blasi è stata dunque la fine di un’escalation di emozioni che hanno accompagnato in questi giorni. Proprio la Del Santo ha voluto dunque raccontare la sua recente disavventura, come detto in un noto locale romano, al portale Biccy, dove ha rilasciato una breve intervista entrando nel dettaglio e raccontando cosa è successo.

Lory Del Santo, malore al ristorante: “Non ero più abituata”

Lory Del Santo
La showgirl Lory Del Santo (Instagram)

E non deve essere facile tornare alle vecchie abitudini dopo un periodo così duro dal punto di vista della tensione fisica. Lory Del Santo, a pochi giorni dal suo rientro in Italia, ha dovuto arrendersi alla debolezza – probabilmente – del suo corpo ancora in fase di assestamento. Lo ha raccontato la stessa showgirl, che si è detta stranita dal malore improvviso nel bel mezzo della serata, ma che ammette di non essere più abituata a mangiare in quel modo. Andiamo con ordine. La donna si è recata in un famosissimo ristorante nel centro di Roma in compagnia di alcuni amici. Dopo aver mangiato una pizza e aver bevuto giusto un paio di bicchieri di vino però, la Del Santo ha iniziato a sudare e ad avere crampi allo stomaco.

La corsa in bagno, dove Lory rimarrà chiusa per più di mezz’ora, mentre gli amici hanno anche ipotizzato di chiamare un’ambulanza. Fortunatamente non è stato necessario per l’ex naufraga il trasporto in ospedale, la quale ha ammesso anche di non esserci stata alcuna correlazione tra il suo malore e la qualità del cibo. Al momento la showgirl, dopo aver trascorso una notte piuttosto difficile, sembra essere tornata in forma. La stessa Lory ha dichiarato: “Non ero più abituata a mangiare così tanto. Dovrò mangiare poco ed evitare l’alcool”.

Impostazioni privacy