Uomini e Donne Veronica e Matteo, dopo la scelta arriva la brutta notizia

Veronica Rimondi ha scelto Matteo: la coppia – nata nello studio televisivo di Uomini e Donne – ha conquistato subito numerosi telespettatori.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito attirare l’attenzione di moltissimi italiani. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata. E’ accaduto stavolta anche con la storia nata tra Veronica e Matteo.

I seguaci del programma hanno infatti potuto assistere alla nascita della loro storia: come sta procedendo la relazione dopo la loro uscita di scena?

Veronica e Matteo oggi

L’edizione 2022 di Uomini e Donne è ormai volta al termine e, anche stavolta, ha portato con sé non poche sorprese: sono infatti nati nuovi amori, ma si è potuto assistere anche a vari litigi e rotture di coppia. Insomma, come accade ogni anno, il dating show è entrato nelle case degli italiani e ha conquistato i loro affetti. Nell’attesa della nuovissima edizione – che inizierà nel mese di settembre – si pensa alle relazioni che sono sbocciate nel noto studio televisivo.

C’è stato ad esempio Luca Salatino che ha scelto Soraia, ma anche la bella Veronica che ha fatto la sua scelta puntando il dito verso Matteo e allontanandosi così dall’altro corteggiatore Andrea. A tal proposito, quest’ultimo ha detto: “Non ci rimango bene, io credo che tu con questa scelta hai confermato le mie sensazioni. Ho sempre fatto molto caso a quello che uno non dice. Non ho mai visto il mio nome nei tuoi sguardi“.

In molti si stanno però chiedendo come stia procedendo la storia d’amore di Veronica e Matteo: tra i due c’è stata sin da subito un’evidente sintonia, e oggi sono più felici che mai. Hanno infatti postato il primo selfie di coppia, dimostrando così a tutti i fans il loro grande amore. La fotografia è stata condivisa dalla pagina Instagram ufficiale di Uomini e Donne e, nella didascalia del post, è stato chiesto ai fans cosa ne pensassero della nuova coppia e se l’avessero apprezzata. La domanda è stata però – purtroppo – susseguita da una serie di risposte negative.

Impostazioni privacy