Amici 22, addio De Filippi? L’indiscrezione getta i fan nello sconforto

Desta molta curiosità e preoccupazione nei fan la notizia appena trapelata su un possibile addio di Maria De Filippi al talent show Amici: ecco la verità.

Si è appena conclusa un’altra seguitissima stagione di Amici di Maria De Filippi e già si parla della prossima edizione. Il talent show lo sappiamo, è diventato un programma di punta di Mediaset arrivando alla sua serie numero 22, una cifra non da poco considerando che quando è iniziata quest’avventura ci trovavamo in un mondo completamente differente. Come sempre la mano di Maria è riuscita a condurre tutto per il meglio, uniformandolo alle esigenze dei telespettatori.

Maria De Filippi Amici finale
Maria De Filippi Amici (Foto Instagram)

I giovani sono sempre più appassionati della trasmissione che lancia nel mondo della musica e dello spettacolo gli altrettanto giovanissimi talenti: è sufficiente pensare che appena si conclude il programma, molti dei ragazzi della scuola passano direttamente nei tour nazionali estivi o, i più fortunati, al Festival di Sanremo.

La presenza della De Filippi dunque, la vera “mamma” di Amici, sembrerebbe imprescindibile per portare avanti un successo come questo. Ma probabilmente la padrona di casa  non è dello stesso avviso, perché potrebbe lasciare il suo posto ad un’altra donna della tv. Ma cosa ne penserà il pubblico?

Silvia Toffanin verso la conduzione di Amici? La notizia spiazza i fan

Verissimo Silvia Toffanin Amici
Verissimo, Silvia Toffanin (Foto Instagram)

Cresce dunque il fermento sulle novità della prossima edizione, tra nuovi volti e conferme sui partecipanti. Da poco infatti, è emersa la notizia rivelata dalla stessa Lorella Cuccarini che lei tornerà a far parte dei coach come insegnante di canto. Anche di Michele Bravi si è parlato in proposito, perché pare che potrebbe essere anche lui nello stesso ruolo, mandando però a casa a questo punto uno dei colleghi precedenti.

Ma che succede alla conduzione? Da Dagospia è trapelata l’indiscrezione che sta già scatenando ipotesi e reazioni: “Pare che Maria De Filippi potrebbe affidare la conduzione della pomeridiana di Amici a Silvia Toffanin“, rivela il sito. In effetti la conduttrice di Verissimo in quest’ultimo anno si è preso il suo bel successo, conquistandosi la fascia pomeridiana anche della domenica (che prima apparteneva a Barbara D’Urso).

Un volto giovane e professionale oltre che amatissimo dal pubblico, Silvia potrebbe essere la persona che Maria ha designato come sua erede. Una scelta sicuramente molto ingombrante visto che, dopo 22 anni, il volto della De Filippi sembra essere indissolubilmente legato alla scuola di Amici. Come la prenderanno dunque i telespettatori? Sicuramente la novità potrebbe piacere molto come anche lasciare spiazzati. Si attendono conferme in merito.

Impostazioni privacy