Easyjet, le offerte per l’estate: i prezzi dei voli per le città europee

Tantissimi italiani si apprestano a partire per le vacanze, godendosi il periodo di ferie estivo, ma quali sono i prezzi dei voli Easyjet verso le principali mete europee? 

Le temperature si sono alzate già da tempo e così anche la voglia di vacanze. Gli italiani sono un popolo che ama l’estate anche perché rappresenta proprio un momento di tanto desiderato riposo dopo le fatiche di un anno di lavoro. Chi prima chi dopo, la maggior parte dei cittadini decidono di staccare completamente la spina almeno per qualche giorno. E per farlo, qual è il modo migliore se non un buon viaggio?

Easyjet Aereo
Easyjet Aereo (ANSA Foto)

Curiosità di scoprire, voglia di rilassarsi, mettersi alla prova con un po’ di avventura? Sono tanti gli obiettivi diversi che un viaggiatore può prediligere per le sue vacanze, ma è necessario pensarci in tempo ed organizzare il tutto alla perfezione.

Ed ecco allora che scatta la corsa all’ultima prenotazione, magari con largo anticipo, per accaparrarsi posti e prezzi migliori sul magico mezzo che ci porterà in qualche ora nella nostra destinazione prediletta. C’è anche chi, però, magari deve fare i conti con le ferie dell’ultimo minuto e così è ancora in fase di scelta del viaggio. Quali sono dunque le migliori offerte Easyjet del momento per le varie città europee? Ve lo diciamo noi.

I voli più economici in partenza dall’Italia, le mete turistiche più ambite a basso costo

Aeroporto
ANSA Foto

Vediamo allora dove potrete volare con Easyjet prenotando oggi e partendo dall’Italia. Per un viaggio nella romantica Francia spenderete 19,49 euro da Milano Malpensa a Parigi e 16,99 euro da Napoli. Passiamo all’estiva Grecia, dove potrete volare raggiungendo Cefalonia al costo di 16,99 euro da Milano oppure da Napoli a Santorini. Prezzi bassissimi anche per la Spagna: al prezzo di 16,99 euro potete acquistare un biglietto Milano-Minorca e al prezzo di 19.49 euro Napoli-Barcellona.

Chi vuole concedersi un viaggio nel Regno Unito troverà al momento le prenotazioni al costo di 16,99 euro da Milano a Londra e di 19,49 euro da Brindisi a Londra Gatwick, mentre chi preferisce fare un salto in Germania, troverà i prezzi di 16,99 euro da Milano a Monaco per fine estate, magari in occasione dell’Oktoberfest. Vi segnaliamo ancora il Portogallo, raggiungibile da Milano al prezzo di 16,99 euro e la splendida Cipro, in cui è possibile atterrare al costo di 16,99 euro da Milano Malpensa.

Non trascuriamo però, chi decide di rimanere fedele al nostro Bel Paese, dove c’è sempre e infinitamente tanto da scoprire. Per chi dunque volesse partire alla volta di Alghero, sono disponibili i biglietti per agosto al prezzo di 19,49 euro da Milano, per chi volesse andare da Napoli a Catania quelli allo stesso prezzo di 19,49 euro e per chi invece volesse raggiungere Napoli dalla Sardegna, quelli al costo di 16,99 euro. Insomma, c’è soltanto l’imbarazzo della scelta.

Impostazioni privacy