Elettra Lamborghini, la reazione è virale: il VIDEO lascia attoniti

Elettra Lamborghini, brutto episodio durante il concerto. La reazione della cantante diventa virale: “Non deve esistere”

Essere famosi garantisce sicuramente tantissimi benefici, ma anche diversi contro. Uno di questi è sicuramente essere soggetti a giudizi delle persone, che spesso forti del loro anonimato sanno essere davvero cattive e fuori luogo. Sono tantissimi gli artisti che devono combattere contro gli haters e i loro atteggiamenti davvero fuori luogo. Succede anche ai personaggi più amati, come per esempio Elettra Lamborghini. L’influencer è entrata presto nei cuori del pubblico per la sua personalità effervescente e vulcanica e per non avere peli sulla lingua. I fans amano la sua allegria e positività, e sono tantissimi quelli che la seguono in ogni suo progetto.

elettra lamborghini 19062022 (2)
Elettra Lamborghini (Ansa Foto)

Anche Elettra però ha dovuto confrontarsi con alcune situazioni, per usare un eufemismo, poco simpatiche. Come quella che è avvenuta durante un suo concerto e che Elettra ha voluto raccontare ai suoi fans sui social network nella sua seguitissima pagina Instagram, dove è seguita da oltre sette milioni di follower.

Elettra Lamborghini, la cantante demolisce l’hater: “Sei un perdente”

Come molti sanno Elettra Lamborghini oltre agli impegni televisivi e sul web e  alle attività imprenditoriali ha anche una fiorente carriera musicale. La cantante, che ha alle spalle diverso tormentoni, era alle prese con un dj set in un noto locale. Quando, come da lei stessa raccontato, si è trovata a vivere una situazione imbarazzante. “Non mi era mai capitato” ha anticipato Elettra.

Elettra ha raccontato che su Tik Tok si è diffusa sempre di più la tendenza di andare ai concerti e filmarsi con il telefonino mentre si urlano parole all’artista. Proprio la Lamborghini è stata suo malgrado vittima di questa tendenza.

Elettra stava cantando Pistolero, quando dal palco ha sentito un ragazzo urlarle termini davvero poco carini. La cantante ha proseguito per qualche secondo, ma ha poi deciso di non far passare inosservato l’episodio. Ha fermato la musica e ha intonato il coro “Scemo, scemo” all’indirizzo del disturbatore, al quale si è presto unito il resto del pubblico. La cantante lo ha poi invitato a lasciare la sala. Il concerto è continuato, ma Elettra non ha nascosto di essere stata davvero a disagio per il resto della serata.

La cantante si è a lungo sfogata sui social. “Sei un perdente e rimarrai un perdente” ha ribadito all’autore dell’episodio. “Non le mando a dire. Queste cose non esistono” ha detto Elettra visibilmente irritata da quanto accaduto.

Impostazioni privacy