Elisabetta Canalis mai vista così: l’ha fatto per la prima volta

I fan sono scatenati perché hanno visto per la prima volta Elisabetta Canalis in una veste del tutto nuova, è stata la sua prima volta.

La conosciamo in tantissimi aspetti che spaziano dalla vita professionale all’ambito privato, Elisabetta Canalis è uno dei personaggi italiani più amati. Seppur la sua vita sia ormai del tutto americana, lei per noi rimarrà sempre una delle nostre veline del cuore, quelle rimaste nella storia. Sembra passata una vita da quando una giovanissima ragazza mora ballava i suoi stacchetti sul bancone di Striscia la Notizia in compagnia della biondissima Maddalena Corvaglia.

Elisabetta Canalis abito
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Ora però, “little crumb”, come ha scelto di chiamarsi sul suo profilo Instagram ufficiale, è una mamma in carriera che tiene viva costantemente l’attenzione dei fan proprio attraverso i social. La sua pagina è seguitissima e conta la bellezza di 3,3 milioni di follower che attendono con ansia di scoprire i suoi aggiornamenti, immergendosi per un po’ nella sua vita da sogno.

Tra shooting professionali ed eventi mondani, la Canalis sfoggia sempre degli outfit mozzafiato regalando spesso delle visioni paradisiache del suo fisico scolpito in bikini. Non mancano naturalmente, anche le collaborazioni: tantissimi noti brand la scelgono come volto per sponsorizzare i loro prodotti. Ma nelle ultime ore i fan hanno assistito ad una sua “prima volta” che di certo non si aspettavano.

Campionessa sul ring, la Canalis vince il suo primo incontro di kickboxing

Elisabetta Canalis ring
Elisabetta Canalis sul ring (screenshot Storia Instagram)

Di certo chi segue Elisabetta Canalis sa bene che è una donna sempre molto sportiva, che non perde una giornata di allenamenti e workout. Ma probabilmente non tutti si aspettavano di vederla in veste di vincitrice di un incontro di kickboxing. Esatto, proprio un incontro vero, perché l’ex velina nelle ultime ore ha partecipato alla Night of Kick and Punch sfidando la 21enne Rachele Muratori nello sport di combattimento.

Una soddisfazione bellissima per la showgirl che ha raccontato alle pagine di Fanpage qualcosa in più sulla sua grande passione. “È da quattro anni che pratico kickboxing, mia figlia viene ad ogni allenamento con me”, aveva raccontato la Canalis spiegando di essere stata per tre settimane a Torino proprio in vista della preparazione del match.

Nella reggia di Venaria dunque la bella Elisabetta ha fatto conoscere un nuovo lato di sé, grintoso e combattivo (su questo non ne avevamo dubbi) ma anche così preparato da guadagnarsi addirittura un bel pugno in aria come vediamo da questo screenshot tratto proprio dalle sue storie Instagram, in cui ha documentato l’esperienza passo per passo.

Impostazioni privacy