Elisabetta Canalis, la prima volta non si scorda: “Mi ha cambiato la vita”

Elisabetta Canalis è intervenuta nelle ultime ore sui suoi canali social con un post e accanto una lunga didascalia. E’ la prima volta che succede

La grinta di Elisabetta Canalis la conosciamo bene. La showgirl sarda si è messa in mostra con la sua personalità spiccata non solo nel mondo della moda e del cinema, ma di tutto lo spettacolo italiano. Perché no, anche oltreoceano dopo il matrimonio con Brian Perri. Proprio dal Nord America, uno dei paesi in cui si pratica maggiormente il Kickboxing, l’ex velina si è dedicata a questa disciplina di combattimento, con tanti allenamenti personalizzati e documentati sui suoi canali social. Molto presente anche il coach Angelo Valente, il quale ha fieramente addestrato la donna portandola finalmente al suo primo match in una competizione.

La showgirl Elisabetta Canalis
La showgirl Elisabetta Canalis (Instagram)

Una bella soddisfazione per Elisabetta, culminata con tanto di ciliegina sulla torta con la vittoria finale del match. Ringraziamenti e celebrazioni sono arrivati ovviamente sui social, dove la donna ha dato spazio a un piccolo riassunto della serata, tra video e foto dell’evento. Presente anche tutta la famiglia della showgirl, dal marito alla figlia, che hanno potuto assistere all’esibizione della Canalis a pochi metri dal ring.

Elisabetta Canalis incredula: “Non avrei mai fatto questa pazzia!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

“Regina anche sul ring hanno titolato le maggiori testate sportive come SkySport. La Canalis si è aggiudicata la vittoria al torneo The Night of Kick and Punch giunto alla sua 12esima edizione, con la vittoria ai danni della 21enne Rachele Muratori. Essendo il suo primo incontro, come detto, si tratta dunque della prima vittoria in assoluto per la showgirl di origini sarde, la quale ovviamente sui social non poteva esimersi di interviene con un post per l’occasione. Diversi scatti della serata sul ring, alcuni anche abbastanza crudi, un paio di video fino alla premiazione finale.

Visibilmente emozionata e sprizzante di gioia, Elisabetta si mostra nel ricevere il trofeo, lasciandosi andare a una lunghissima didascalia accanto alle foto. “Ieri ho vinto il mio primo matchdi kickboxing, è stata un’esperienza divertente e faticosa ma che mi ha dato tantissimo” esordisce Eli. “Questo sport  – prosegue – mi ha fatto conoscere delle persone che mi hanno letteralmente cambiato la vita come Angelo Valente che con il suo sacrificio la sua passione e la sua professionalità mi ha incoraggiato a salire sul ring ieri sera… Se Angelo non avesse creduto in me non avrei mai fatto questa pazzia”.

Impostazioni privacy