Fiorello, il terribile annuncio scuote i fan: “Ho chiuso”

Fiorello chiude le porte. La dichiarazione dello showman in merito al suo futuro gela i fans: “Ho chiuso”. Fine delle speranze?

Dopo il successo delle ultime tre edizioni la Rai ha confermato Amadeus alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Sarà ancora una volta lui a guidare la rassegna. Parte del merito del successo dei Sanremo ideati dal bravo presentatore è però sicuramente da dividere con Fiorello. Il comico siciliano è stato il vero mattatore delle prime due edizioni targate Amadeus, agendo nelle vesti di co-conduttore. E anche nell’edizione dello scorso anno ha comunque voluto essere presente nella prima puntata. Nessuno come Fiorello riesce ad intrattenere il pubblico. Lo showman è davvero amatissimo, e tra battute, simpatia e tanto talento riesce sempre a conquistare il pubblico e a trasformare in spettacolo puro qualsiasi momento.

fiorello 19062022
Amadeus e Fiorello (Ansa Foto)

Per questo in molti, una volta saputo della riconferma di Amadeus, si sono chiesti se anche quest’anno il comico siciliano sarebbe tornato sul palco dell’Ariston. A sciogliere il dubbio sulla sua presenza è stato lo stesso Fiorello, che è stato ospite dell’importante evento targato Rai che ha visto Gigi d’Alessio protagonista di un atteso concerto a piazza del Plebiscito a Napoli. Tra gli ospiti della serata era presente appunto anche Fiorello, che ha dato qualche indizio in merito al suo futuro.

Fiorello, lo showman gela i fans in merito al suo futuro: “Ho chiuso”

fiorello 19062022 (2)
Amadeus e Fiorello (Ansa Foto)

Nel backstage dell’evento a Fiorello è stato chiesto se sarebbe tornato o meno sul palco dell’Ariston. La risposta dello showman sempre chiudere le porte ad una sua presenza nel prossimo Festival ed ha davvero gelato i fans. La mia avventura al Festival è chiusa. Morta e sepolta per sempre” ha chiarito Fiorello. Il clima della serata era molto giocoso e scherzoso, e Fiorello ha come sempre sfoggiato la sua consueta ironia. Resta ancora aperto quindi uno spiraglio di vederlo sul palco dell’Ariston, almeno per una piccola apparizione come lo scorso anno.

Amadeus e Fiorello sono legati da un’amicizia fraterna di lunghissima data. Il presentatore, c’è da scommetterci, proverà anche questa volta a strappare il sì di Fiorello. Anche quest’anno il Festival si terrà a Febbraio, e anche negli anni passati la presenza del comico siciliano è stata decisa solo a ridosso del Festival. Resta ancora tempo, dunque, per far cambiare idea a Fiorello e spingerlo a tornare anche quest’anno sul palco dell’Ariston. La speranza, come spesso si dice, è l’ultima a morire.

Impostazioni privacy