Michela Persico in bianco fa sognare: il mini top è super attillato

Con un outfit pazzesco Michela Persico lascia i suoi tantissimi follower a bocca aperta, in splendida forma come sempre mostra un corpo mozzafiato

Michela Persico ha incantato tutti coloro che con grande affetto la seguono nella serata di ieri con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo mette in evidenza la sua invidiabile silhouette e infuoca non poco il web, non appena l’hanno vista i suoi seguaci sono andati fuori di testa, è spettacolare.

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Vestita tutta di bianco la meravigliosa conduttrice è proprio uno schianto, i pantaloni sono super aderenti e segnano perfettamente le sue forme pazzesche. Sopra indossa un top corto e attillatissimo che mette in evidenza le sue ‘bombe’ esplosive, sembra che stiano per fuoriuscire da un momento all’altro.

Corpo stupendo e bellezza che lascia tutti senza parole, Michela Persico anche questa volta è riuscita a conquistare praticamente tutti. Di certo è impossibile non notarla con quel fisico mozzafiato e la sua assurda sensualità, ogni volta che si mostra manda il web completamente in delirio.

Michela Persico vestita di bianco è uno schianto, fisico pazzesco e sensualità da urlo

Michela Persico fisico
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che per l’ennesima volta Michela Persico ha steso tutti, i suoi affezionati e tantissimi follower non appena l’hanno vista hanno perso la testa. Come al solito l’hanno riempita di complimenti e like, resistere davanti a così tanta bellezza e alle sue forme da paura è proprio impossibile.

L’incantevole conduttrice si mette in posa e fa sognare tutti con il suo fisico statuario e il suo look pazzesco. L’outfit esalta la sua perfetta forma fisica e mette in evidenza le sue curve stupende. L’attillato pantalone bianco a vita alta segna le sue forme da sballo, anche il top bianco è molto aderente. Quest’ultimo è corto e scollato, inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito sul suo esplosivo décolleté, il top lo contiene a stento.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque outfit Michela Persico fa impazzire sempre tutti. Bisogna però ammettere che sono soprattutto gli scatti piccanti e super sensuali a far sognare tutti coloro che la seguono e la ama. Spesso la nota conduttrice si mostra infatti in versione provocante e seducente nelle foto che pubblica sul suo profilo Instagram. Scatti e pose osé che oltre alla sua incantevole bellezza esaltano anche le sue forme magnifiche e mandano il web in tilt.

Impostazioni privacy