Sara Croce stupenda in bikini: svela il segreto del suo make-up per l’estate

L’amatissima “Bonas” di Avanti un Altro Sara Croce delizia i fan con un selfie in bikini: vuoi scoprire qual è il suo make-up preferito per l’estate? 

Lei è uno dei nuovi volti più amati della tv italiana. La bellezza fuori dal comune di Sara Croce si è fatta notare fin dalle sue prime apparizioni del game show pomeridiano Avanti un Altro. La giovanissima modella bionda ha fornito una versione nuova della “Bonas“, molto elegante e raffinata dotata di una sensualità speciale. E’ diventato un momento cult quello in cui Paolo Bonolis la invita ad indossare i suoi guanti, con tanto di musichetta di sottofondo.

Sara Croce completo verde
Sara Croce (Foto Instagram)

La sua popolarità è cresciuta costantemente, forse merito proprio della sua immagine fresca e solare che tutti seguono anche sui social. Sara ha una pagina Instagram che conta 1 milione di follower attivissimi che attendono le sue pubblicazioni per immergersi nella vita patinata della Bonas, tra shooting fotografici e momenti di vacanze.

Lei naturalmente è una fonte di ispirazione anche per lo stile, perché sfoggia alla perfezione abiti glamour e outfit casual indossando tutto perfettamente. Nel suo penultimo post, ad esempio, appare con un completo verde di giacca corta e shorts che la rendono di una bellezza unica.

“Il trucco che mi piace”, ecco l’ispirazione make-up di Sara Croce da imitare per l’estate

Sara Croce bikini make up
Il make-up naturale ed estivo di Sara Croce (screenshot Instagram)

Come dicevamo, la bellezza di Sara Croce risiede sicuramente anche in un viso delicato e raffinato, si potrebbe dire “acqua e sapone”. Non la vediamo mai eccedere con il trucco perché in effetti i suoi lineamenti richiedono ben pochi miglioramenti. Eccola allora nell’ultimo post da lei pubblicato su Instagram, in cui più bella che mai svela il suo segreto: “Il trucco che mi piace“.

Nello scatto la modella indossa un bikini che ne lascia ammirare il decolleté, mentre il suo viso appare truccato con un make-up leggerissimo. Quello che sembrerebbe il classico “No-make-up“, ossia un trucco che appare come se non ci sia. L’effetto desiderato si ottiene quindi con: un velo di fondotinta o di BB Cream, la crema che serve ad uniformare l’incarnato della pelle. Dopodiché una passata di cipria aiuterà ad opacizzare il tutto dando al viso l’effetto matte che vediamo su Sara.

Per mettere in evidenza i suoi punti forti la Croce ha poi applicato un tocco di gloss rosato sulle labbra, un leggero contouring sugli zigomi, un buon mascara per allungare le ciglia ed ha delineato le sopracciglia. Insomma, il make-up è perfetto per una giornata al mare e possiamo soltanto prendere spunto da lei!

Impostazioni privacy