Viky Varga, fascino e sensualità: quanto costano i costumi del suo brand

Viky Varga è una delle influencer più amate in Italia, la modella sta approfittando dell’estate per lanciare la sua linea di costumi da bagno: eleganza e sensualità. Ecco i prezzi (non proprio alla portata di tutti).

Lei è bellissima, raffinata ed amatissima sul web: Viky Varga è una delle rivelazioni degli ultimi tempi. Nota per essere anche la fidanzata e futura moglie del calciatore del Parma Graziano Pellé, lei è una modella classe 1995 nata in Ungheria ed è attivissima sui social, con una pagina Instagram in continua crescita. Il suo profilo conta attualmente 609 mila follower che attendono costantemente i suoi aggiornamenti quotidiani.

Viky Varga Vama Swim
Viky Varga – Vama Swim (Foto Instagram)

La Varga è naturalmente appassionata di moda e diventa così una vera e propria fonte di ispirazione per tutti gli amanti del genere. Spaziando da look elegantissimi per gli eventi mondani a quelli più casual per una passeggiata in centro, Viky è dotata di una speciale delicatezza che la contraddistingue in ogni occasione.

Proprio la sua propensione per il mondo della moda l’ha spinta a lanciarsi in un progetto nato nel 2021 dal nome VaMa Swim. Come si legge nella pagina ufficiale del suo sito, il marchio nasce dall’incontro della modella con la mente creativa di Sofia Marsili e consiste in una serie di proposte di beachwear molto glamour.

Tinte unite e tessuto brillante, ecco i capi cult di Viky Varga e il loro prezzo

Bikini Vama
Prezzi dei Bikini Vama (Screenshot Sito Ufficiale)

Le proposte di costumi da bagno e beachwear del brand VaMa sono spesso visibili indossate proprio dalla stessa modella e fidanzata di Graziano Pellé. Uno stile molto elegante dal taglio deciso e dai colori neutri tinta unita, queste le caratteristiche scelte dalla Varga per la sua linea, sottolineate da un tessuto brillante. Si spazia da bikini con spalline larghe a bikini con laccetti per poi passare al costume intero ed alla gonna pareo da abbinare.

Costume Intero Pareo Vama
Prezzi di costume intero e pareo Vama (Screenshot Sito Ufficiale)

Il tutto si ripete nei colori oro, nero e bianco con dei prezzi che non sono però proprio accessibili alle tasche di tutti. Vediamoli qui nel dettaglio. 230 euro e 260 euro rispettivamente per i bikini a triangolo e a balconcino. Il modello intero dalla sagomatura statuaria costa invece 240 euro. Per chi volesse completare il look in pieno stile Viky Varga non rimane che aggiungere il pareo, dal costo di 170 euro.

Insomma, non certo una spesa che tutti possono permettersi per una giornata in spiaggia a prendere il sole, ma magari uno sfizio che con un po’ di sacrificio ci si può anche concedere. Una cosa è certa, che la modella ha le idee chiare e sicuramente continueremo a sentir parlare molto di lei.

Impostazioni privacy