Avete mai visto la compagna di Daniele Pecci, protagonista di Cuori? Lei famosissima attrice

Daniele Pecci, il protagonista di Cuori, è legato sentimentalmente a una bellissima attrice: i due sono molto innamorati e felici. Ecco chi è lei.

Pecci è senz’altro un attore molto amato del panorama televisivo e cinematografico italiano. Dopo la maturità magistrale conseguita nel 1988, ha infatti debuttato a teatro negli anni ’90. Da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa: dopo aver collezionato numerose esperienze da attore e regista, verso gli anni 2000 è approdato nel piccolo schermo ed è diventato noto in tutta Italia.

Chi è la donna che ha conquistato il suo cuore? Anche lei è attrice, ed è molto conosciuta in tv e al cinema: ecco qual è il nome della bellissima.

Chi è la sua compagna

Pecci è stato in passato legato sentimentalmente a Barbara Bonanni: da lei, ha avuto il primogenito Francesco. Ha poi iniziato una bellissima relazione con l’attrice Anita Caprioli: i due sono oggi molto innamorati e, nel 2016, hanno messo al mondo la piccola Viola. Chi è la donna che ha conquistato il bravissimo attore?

Nata a Vercelli nel 1973, Anita ha anche lei una grande passione per la recitazione. Ha infatti studiato a Milano con l’argentino Raoul Manso, e poi a Roma nei laboratori di Beatrice Bracco. Il suo primo debutto al cinema è invece avvenuto nel 1997, quando ha preso parte al film ‘Tutti giù per terra‘ di Davide Ferrario. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa e l’ha portata a prendere parte a varie pellicole come Senza movente, Denti, Vajont e Santa Maradona.

Ha poi preso parte alla commedia Ma che colpa abbiamo noi di Carlo Verdone e, successivamente, alla miniserie televisiva Cime tempestose (nella quale ha interpretato il personaggio di Catherine). Nel 2011, arriva invece il film Immaturi, che viene seguito dal sequel Immaturi – Il viaggio. Entra poi nel cast di Tutti pazzi per amore 3 e, in quello stesso periodo, riceve una candidatura ai David di Donatello come migliore attrice non protagonista e il Ciak d’Oro.

Nel 2021, ha inoltre partecipato al film Non mi uccidere (di Andrea De Sica) e alla miniserie televisiva Ridatemi mia moglie (di Alessandro Genovesi). E’ recentemente apparsa su Prime Video nella serie Vita da Carlo insieme a Carlo Verdone.

Impostazioni privacy