Chiara Ferragni, il verde esalta la sua bellezza: i fan guardano lì

In posa sul divano Chiara Ferragni è bella da togliere il fiato, il vestito verde che indossa mette in risalto il suo corpo da favola e la sua splendida bellezza

Nei giorni scorsi Chiara Ferragni si è recata in Spagna per lavoro, i look indossati per i vari eventi hanno fatto perdere completamente la testa a tutti. Nella serata di ieri ha pubblicato un set di scatti che ha mandato il web totalmente in tilt, è bella da svenire.

Chiara Ferragni primo piano
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nel primo scatto del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa influencer è seduta sul divano e si lascia ammirate in tutto il suo incredibile splendore. Indossa un abito verde che mette in risalto la sua bellezza e le sue forme stupende, le sta d’incanto. Mentre accavalla le sue gambe pazzesche il profondo spacco laterale rischia di mostrare fin troppo, inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì.

Nella foto Chiara Ferragni guarda altrove, i suoi affezionati e tantissimi follower invece hanno occhi solo per lei, smettere di guardarla è praticamente impossibile. L’amatissima influencer mette spesso in risalto il suo corpo da favola negli scatti che pubblica sui social, questi però non sono mai volgari, i fan la adorano.

Chiara Ferragni da urlo in verde, l’outfit esalta le sue forme stupende e la sua bellezza mozzafiato

Chiara Ferragni sensuale
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Chiara Ferragni con il suo incredibile fascino e la sua sensualità anche questa volta ha conquistato praticamente tutti. Il post ha lasciato tutti senza parole ma questa non è affatto una novità, ogni volta che si mostra manda il web in delirio. I suoi seguaci non si stancano mai di farle notare quanto sia incantevole e sensuale, questi non fanno che riempire i suoi post di complimenti e like.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram mostra alcune foto scattate mentre era ancora in Spagna, in posa sul divano è favolosa. La splendida influencer accenna un sorriso e guarda altrove, gli occhi dei suoi tantissimi e affezionati follower invece sono tutti puntati su di lei.

Il verde le dona molto, il vestito che indossa è molto attillato e mette bene in risalto la sua perfetta silhouette. Di lato lo spacco è vertiginoso, quando accavalla le gambe rischia di mostrare tutto. Le sue gambe in bella vista sono meravigliose, Chiara Ferragni per l’ennesima volta ha ammaliato non poco il web.

Impostazioni privacy