Ricordi Chiara di “Paola e Chiara”? Il suo messaggio sconvolge i fan

L’ultimo post di Chiara Iezzi, diventata famosa come una delle componenti del duo Paola e Chiara, allarma i fans: “Subisco violenze”

A cavallo tra gli anni ’90 e 2000 le regine delle classifiche estive erano le splendide sorelle Paola e Chiara. Il duo è diventato davvero iconico, tanto che il loro nome è diventato un sinonimo spesso scherzosamente utilizzato per indicare due amiche o sorelle una bionda e l’altra mora. Da Festival, a Vamos a Bailar, sino ad Amici come prima…sono stati davvero tantissimi i tormentoni che tutt’oggi sono rimaste nel cuore dei loro tanti fans.

chiara iezzi 20062022 (2)
Chiara Iezzi (Screenshot Instagram)

Dopo tanti anni insieme, nel 2013 le sorelle Iezzi hanno annunciato lo scioglimento del duo. Da allora di loro si sono perse un po’ le tracce e si sono un po’ defilate dai riflettori. Hanno infatti scelto un profilo più basso, nonostante entrambe abbiano continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo e a fare musica come artiste soliste. Fortunatamente i fans si possono consolare con i social network, dove sono molto attive e condividono con i loro fans i ricordi del duo e i loro nuovi progetti individuali. Se Paola sembra vivere con serenità la sua vita e godersi le vacanza, lo stesso non si può dire di Chiara. L’ex bionda del duo infatti ha pubblicato un messaggio sulla sua pagina Instagram che ha davvero preoccupato i fans.

Chiara Iezzi, sfogo sui social: “Spesso subisco violenze”. I fans allarmati

chiara iezzi 20062022
Chiara Iezzi (Screenshot Instagram)

Chiara Iezzi ha pubblicato un’immagina che la ritrae radiosa e sorridente. Non si tratta però di una immagine recente, come confessa la stessa cantante. “Pubblico un sorriso di quasi un anno fa. Da qualche mese non sorrido, sono giorni strani e complessi, spesso subisco violenze senza motivo, questo un piccolo messaggio per chiedere se si può smettere la violenza su di me” si è sfogata. La cantante non è voluta entrare nel merito della questione né spiegare nel dettaglio a cosa si stesse riferendo. “Periodo un po’ così, spero tanto passi” ha detto a chi chiedeva maggiori delucidazioni.

Tanto però è bastato per allarmare i tanti affezionati a Chiara, che hanno voluto mostrarle tutto il loro affetto ricoprendola di cuori e messaggi di vicinanza. “Che sta succedendo?” “Meriti solo amore” “Ti abbraccio…dispiace leggere questo messaggio”. Anche la cantante è rimasta particolarmente toccata dal tanto sostegno ricevuto. “Grazie di cuore a tutti per i messaggi bellissimi vi voglio tanto bene” ha scritto. La speranza è che qualsiasi cosa sia successa possa presto finire.

Impostazioni privacy