Elettra Lamborghini e la sua auto preferita: non lo immaginereste mai

Elettra Lamborghini e la sua auto a dir poco appariscente. Qual’è la macchina preferita della famosa ereditiera: la risposta potrebbe spiazzarvi

Negli ultimi anni ha scalato le classifiche non solo dei profilo più seguiti su Instagram, ma anche quelle delle hit più ascoltate. Nell’indole di Elettra Lamborghini, come spiegato più volte durante le sue apparizioni e interviste, non c’è il rimanere aggrappati ossessivamente alla famiglia e ai benefici piovuti dal cielo. In molti si sono domandati cosa avesse portato la giovane a mettersi in gioc, nonostante le ricchezze familiari, ma la risposta è stata sempre la stessa. Alla showgirl è sempre piaciuto l’idea di farsi un proprio nome oltre alla fama e all’autorevolezza dell’azienda familiare.

La cantante Elettra Lamborghini
La cantante Elettra Lamborghini (Instagram)

E negli anni ci è sicuramente riuscita, arrivando a toccare importanti traguardi non solo nel campo della moda e del fashion blogging ma soprattutto in quello della musica, che rimane ad oggi la sua passione principale. Importanti featuring, singoli di enorme successo e la partecipazione a Sanremo hanno rappresentato la sua scalata verso la fama. Anche nella vita privata, a giudicare dalle scelte fatte dal punto di vista automobilistico, la cantante sembra aver preso letteralmente – è proprio il caso di dirlo – la sua strada. Si, perché la sua automobile personale, con la quale è solita scorrazzare tra le vie di Bologna, udite udite, non è una Lamborghini. Andiamo a scoprilo insieme.

Elettra, ecco la sua auto: non è una Lamborghini

Jaguar di Elettra Lamborghini
La Jaguar di Elettra Lamborghini (Twitter)

Alcuni potranno storcere il naso, eppure l’auto preferita della famosa ereditiera non è una Lamborghini. La giovane ha sempre tenuto a precisare che la sua immagine non deve essere associata alla storia della sua famiglia, impegnandosi molto per riuscire a essere apprezzata oltre il suo cognome. Così, sulla stessa linea anche se incredibilmente, la cantante nemmeno in termini di veicoli ha deciso di prestarsi alla a dir poco iconica scuderia. La macchina personale di Elettra, che rimane la sua preferita, è infatti una Jaguar.

Una E-Pace per la precisione. Il colore? Ma rosa shocking ovviamente. Appariscente e originale proprio nello stile della showgirl, che spesso si è mostrata nelle sue storie e tramite i suoi canali social dall’interno della sua Jaguar. Una macchina di lusso, certo, ma nemmeno paragonabile a quelle della sua azienda. Nemmeno il costo è elevato, visto la cifra si aggira intorno ai 46 mila euro. L’ennesima dimostrazione di indipendenza, per certi versi, della sempre stravagante ed eccentrica ereditiera.

Impostazioni privacy