Elodie, bomba sexy in autoreggenti: spacco vertiginoso, da censura

Elodie ha pubblicato uno scatto che ha mandato in tilt tutti i suoi fans più affezionati: ha infatti mostrato un outfit da urlo. Ecco come si è mostrata.

Elodie è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Com’è ormai noto, è stata legata sentimentalmente al rapper Marracash: i due si sono infatti innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore. Dopo un po’ di tempo, è però avvenuta la rottura e la coppia ha intrapreso due strade differenti. Il suo percorso musicale è inoltre stato colmo di soddisfazioni e riconoscimenti.

Com’è apparsa la bellissima cantante? La fotografia ha lasciato senza parole moltissime persone in tutta Italia. Elodie è più sexy che mai!

Il post su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’artista ha postato una fotografia che la ritrae sempre più sensuale: attivissima sui social, Elodie pubblica spesso scatti e filmati che rappresentano la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa.  I suoi look sono sempre molto chiacchierati, e lei cambia spesso acconciatura (oltre che abbigliamento). Stavolta ha infatti optato per un outfit che fa restare senza parole: la cantante ha infatti deciso di indossare un paia di autoreggenti e un abito lungo.

La cantante – in occasione del suo videoclip – si trova sotto la pioggia ed è completamente bagnata. Questo ha sicuramente mandato in tilt tutti i suoi followers più affezionati. “Anche Bagno a Mezzanotte raggiunge la prima posizione in radio“, ha poi scritto lei come didascalia del post riferendosi al suo amatissimo singolo. Con questo scatto, ha così dimostrato ancora una volta di essere una vera e propria icona sexy.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi fans, che non hanno perso l’occasione per commentare lo scatto e per complimentarsi con lei. “Non potevi fare altro che raggiungere il top“, ha infatti scritto uno di loro, “Elodie la tua bellezza, il tuo essere sempre professionale, l’esprimere sempre tantissima passione ti porterà sempre in cima alla vetta“. Il suo profilo Instagram viene infatti seguito da più di 2 milioni di followers, che la supportano in tutto e per tutto e che la seguono sempre con tanto affetto.

Impostazioni privacy