Ines Trocchia si mostra in topless a letto: “Dolci sogni”

Ancora un post da brividi per Ines Trocchia, che infiamma i social con uno splendido scatto di schiena. La modella in topless nei suoi “dolci sogni”

Buongiorno da favola per Ines Trocchia, che nella mattinata di ieri ha deciso di farsi immortalare nell’ennesimo scatto di gran classe e sensualità. Ormai una delle influencer e modelle più amate del web, la giovane risiede stabilmente negli Stati Uniti, ma ha scelto un’altra location per il post arrivato circa 24 ore fa. Come detto al momento la Trocchia si trova a Dubai, dove tramite le storie sta portando con se i suoi fan a suon di video e selfie, facendo vivere ai seguaci su Instagram tutto il lusso dal quale è circondata. Uno dei video più suggestivi è stato quello arrivato nella mattinata di oggi, intorno alle 6 del mattino, quando la modella napoletana ha voluto mostrare tutti i dettagli della sua camera d’hotel, direttamente dal Palazzo Versace Hotel.

La modella Ines Trocchia
La modella Ines Trocchia (Instagram)

Uno stile quasi regale per la suite, con i classici pattern greci Versace in alto sulle pareti della stanza, nella classe incredibile di condita con elementi di sfarzo assoluto. Il tour di Ines inizia proprio dalla porta d’ingresso, che si apre mostrando l’interno della camera. Stile classico e parquet, con divani rosa e tende ottocentesche. Infine la camera da letto, pezzo forte dell’arredamento e set dell’ultima foto pubblicata nella home, richiama quasi le antiche tenute reali.

Ines Trocchia, tra classe e sensualità: una Regina

Post Instagram Ines Trocchia
Post Instagram Ines Trocchia (Screenshot)

Un perfetto mix tra classe e sensualità. Lo scatto arrivato nelle scorse ore sul profilo di Ines Trocchia è riuscito ancora una volta a far breccia nei cuori dei suoi milioni di fan, grazie al suo stile ormai riconoscibile e unico. Una raffinatezza mista a quell’immancabile pizzico di pepe, tra sensualità e finezza. Lo scatto mostra la modella distesa sul letto, di spalle in topless con solo l’intimo addosso. Un corpo da favola avvolto tra le lenzuola e testa appoggiata sul cuscino, con gli occhi chiusi e una didascalia abbastanza eloquente.

“Sweet dreams”, si legge nella descrizione. A contorno la meravigliosa location da Regina, già descritta, del Palazzo Versace di Dubai, che ha recitato sicuramente una parte importante nello scatto. E il risultato non poteva che essere da favola. Migliaia di interazioni sotto al post, come al solito. Sono 48mila al momento i mi piace, mentre 700 i commenti sotto al post.

Impostazioni privacy