“L’ha lasciato”, addio definitivo per Cristel: la figlia di Albano e Romina ha deciso

E’ stata rivelata un’indiscrezione bomba su Cristel Carrisi: la donna avrebbe infatti deciso di dire definitivamente addio. A cosa? Ecco qual è stata la sua scelta.

La bella Cristel è – com’è ormai ben noto – la figlia di Albano e Romina Power. Nata a Cellino San Marco nel 1985, ha inizialmente deciso di seguire le orme dei suoi genitori e di intraprendere una carriera nel mondo della musica. Ha infatti inciso due album, e ha poi condotto lo Zecchino d’Oro nel 2015. Oggi è felicemente sposata e, per amore di suo marito, si è trasferita in Croazia.

Cos’ha però rivelato l’amatissima figlia d’arte? C’è infatti stato un addio inaspettato, che ha lasciato senza parole tutti i suoi fans.

La decisione inattesa

Cristel Carrisi è sempre stata molto attiva sui social: ha infatti pubblicato spesso scatti che hanno ritratto la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Inaspettatamente, è però arrivata una drastica decisione: la donna ha infatti deciso di chiudere il suo account Instagram. Questa sua scelta ha fatto molto parlare di sé, e tutti i followers sono rimasti dispiaciuti e senza parole: la decisione sarebbe inoltre giunta dopo i rumors che parlavano di una possibile crisi di coppia tra lei e il marito Davor Luksic.

Non si conoscono al momento i motivi che l’hanno portata a scegliere di allontanarsi dai social: alcuni utenti del web hanno però ipotizzato che questo sia avvenuto perché Cristel avrebbe deciso di iscriversi sotto anonimato. La sorella Romina Junior ha infatti postato uno scatto con un tag misterioso: si tratta di un profilo chiuso che, secondo alcuni, potrebbe appartenere proprio alla bella Cristel. Oggi vive intanto felicemente in Croazia: è infatti sposata ed è diventata mamma, provando anche a prendere le distanze dai riflettori.

La Carrisi ha conosciuto il suo Davor nel 2012 a New York: i due si sono sposati in Salento e, da tempo, lei in primis ha scelto di dedicarsi alla famiglia e di tenersi distante dal mondo dello spettacolo. E’ molto riservata, e preferisce non rivelare molte informazioni sulla sua vita privata. La bellissima ha infatti messo al mondo i tre figli Kay Turone, Cassia Ylenia e Rio Ines.

Impostazioni privacy