Sabrina Salerno in riva al mare in Thailandia: la posa fa sognare i fan

Nel meraviglioso mare della Thailandia Sabrina Salerno si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza e sensualità, fan impazziti

Sabrina Salerno come al solito ha piacevolmente stupito tutti coloro che la seguono e la amano nella serata di ieri con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Un set di foto che mette in risalto la sua assurda bellezza e le sue forme stupende, i suoi seguaci non hanno capito più nulla non appena l’hanno vista.

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sempre in forma smagliante e più bella che mai la showgirl ha lasciato tutti senza parole, d’altronde davanti al suo incredibile fascino e al suo corpo da paura resistere per i suoi affezionati e tantissimi follower non è proprio possibile. Per qualche giorno di vacanza e relax la splendida showgirl si è recata a Ko Tao, un’isola della Thailandia, ma non perde occasione per lasciare tutti senza fiato.

Nel set di foto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram è bella da togliere il fiato in bikini. Nel primo scatto si inginocchia in riva al mare e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero ammaliante e travolgente che ha conquistato praticamente tutti. A far perdere totalmente la testa ai fan sono state però le sue incantevoli curve, Sabrina Salerno è spettacolare.

Sabrina Salerno da urlo in riva al mare, forme stupende e sensualità alle stelle

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Sabrina Salerno ha mandato il web completamente in tilt con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità. Ammirandola in tutto il suo splendore i suoi tantissimi e affezionati fa sono impazziti, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

In riva al mare la meravigliosa showgirl si inginocchia e guarda la fotocamera con sguardo seducente e ammaliante, i suoi tantissimi fan si sono lasciati però incantare dalle sue favolose forme. Il pezzo di sopra del costume regge a stento il suo esplosivo ‘davanzale’, gran parte di questo è in bella mostra, una visuale pazzesca che ha fatto girare la testa praticamente a tutti.

Negli altri scatti Sabrina Salerno si mostra fuori dall’acqua ed è davvero incantevole, gli anni passano ma la sua bellezza è intramontabile. Con una forma fisica da fare invidia e il suo fascino conquista sempre tutti, i suoi seguaci non fanno che riempirla di complimenti e like, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy