Valentina Ferragni in bikini: slip sgambato, si vede troppo

Valentina Ferragni si sdraia e sfoggia un sorriso splendido e un corpo da paura, il bikini striminzito lascia vedere fin troppo, fan impazziti

In perfetta forma come sempre Valentina Ferragni ha lasciato a bocca aperta i suoi affezionati follower con la sua bellezza irresistibile e la sua sensualità da urlo. Nella serata di ieri ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che di certo non l’ha fatta passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, è favolosa.

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Il primo scatto del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae sdraiata su un divanetto, in posa sorride mentre guarda la fotocamera ed è un vero spettacolo. I suoi tantissimi fan si sono lasciati subito incantare dalle sue forme pazzesche, ammirandola in tutto il suo incredibile splendore sono impazziti.

Valentina Ferragni indossa un colorato bikini e un pareo dello stesso colore, questo però non copre nulla. Le sue favolose gambe sono in bella vista, anche la scollatura cattura non poco l’attenzione dei suoi seguaci. Ai fan non è però sfuggito un particolare hot, di che si tratta? Lo slip del costume è sgambatissimo e mostra fin troppo, inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì.

Valentina Ferragni con un costume super sgambato infiamma il web, è uno schianto

Valentina Ferragni fisico
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera Valentina Ferragni parla dell’importanza di prendersi cura della pelle sensibile, imparando ad esporsi al sole correttamente. Ai suoi tantissimi fan fa sapere che lei non esce mai senza la protezione solare, loro più che prestare però attenzione alle sue parole non riuscivano più a smettere di ammirare il suo corpo da urlo.

Sdraiata sul divanetto la bellissima influencer è spettacolare, il suo sorriso è stupendo ma a far sognare soprattutto i fan sono le sue curve da favola. Il bikini che indossa è davvero sgambato e ciò che lascia vedere ha mandato il web completamente in delirio, è davvero pazzesca.

Valentina Ferragni con i suoi scatti riesce sempre a lasciare senza fiato tutti coloro che con grande affetto la seguono, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante. Tantissime sono infatti le foto e le pose osé che mettono in risalto non solo la sua incredibile bellezza ma anche il suo fisico mozzafiato. I suoi seguaci non fanno altro che ripeterle quanto sia meravigliosa e sensuale, questi la adorano.

Impostazioni privacy