Vanessa Incontrada ride in faccia agli hater: forme ben in vista

Il buongiorno di Vanessa Incontrada in costume. La showgirl in giallo si gode l’estate e non replica agli hater: “Il mio colore!”  

Prosegue l’estate di Vanessa Incontrata, molto attiva sui social anche in questo periodo. La conduttrice sta continuando a interagire con i suoi fan, passando da qualche selfie in compagnia, una capatina in palestra e al mare, immancabilmente. Diversi i post con la spiaggia come sfondo in questo periodo per l’ex presentatrice di Zelig. Scatti che nei giorni precedenti avevano fatto discutere a causa di qualche scatto rubato assolutamente evitabile. La forma fisica della showgirl spagnola ha rischiato di finire ancora al centro del dibattito per una sua foto pubblicata nelle scorse ore, se non fosse che stavolta Vanessa pare se ne sia assolutamente infischiata.

Vanessa Incontrada in costume
La showgirl Vanessa Incontrada (Instagram)

Sacrosanta e condivisa la scelta della Incontrada, che questa mattina ha regalato un dolce risveglio ai suoi fan mostrandosi nell’ennesimo scatto in bikini. In barca, con una splendida costa alle sue spalle, la showgirl ha sfoggiato un costume giallo intero che probabilmente, come si legge nella didascalia del post, accompagnerà la donna per tutta l’estate. “Il mio colore per l’estate“, scrive in descrizione, mentre si mostra super sorridente in un bellissimo primo piano. Tantissimi anche i commenti dei fan, sempre pronta a supportarla e a farle sentire la loro vicinanza. Numeri incredibili per Vanessa, che ha ricevuto la bellezza di 56mila like e 1,466 commenti.

Vanessa Incontrada sceglie il silenzio: la showgirl “non ci casca”

Vanessa Incontrada
Post Instagram Vanessa Incontrada (Screenshot)

E’ proprio il caso di prendere esempio stavolta da Vanessa Incontrata, e non cadere nelle trappole. Non farsi indurre nelle provocazioni di una polemica insulsa, volta sicuramente a creare un’inutile dibattito e a generare il caos. Perché senza dubbio anche chi ha scelto di condividere quelle foto, tornando alla copertina della rivista che ha scatenato “la seconda ondata” di critiche, sapeva benissimo a cosa sarebbe andato in contro. Sostenitori, hater (stavolta veramente pochi), prese di posizioni più o meno gradite. Ma la Incontrada non ci è cascata.

La showgirl ha deciso di continuare – ovviamente – con il suo normale flusso di pubblicazioni senza intervenire direttamente. Nè per smentire che fosse di fatto lei quella nella foto, ne per dare “spiegazioni” per così dire.  Le foto, come detto, erano circolate qualche settimana fa investendo ancora buona parte dell’opinione pubblica e diversi giornalisti. Anche Andrea Scanzi si era indignato per l’ennesimo tentativo di sminuire e gettare fango per l’aspetto fisico sulle sue pagine social.

Impostazioni privacy